1. Io e mia moglie una vera troia


    Data: 02/02/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: calibroforte

    Capitolo. 1
    
    I ritmi sono sempre più frenetici e i ritmi sfrenati portano sempre a una serie di effetti collaterali indesiderati, come nervosismo, stanchezza e soprattutto carenza di desiderio. Almeno questo è quello che accade a Patty, mia moglie, una splendida quarantenne che dopo 15 anni di matrimonio mi fa ancora impazzire dal desiderio di possederla e di passare ore ed ore a fare l’amore mettendo in pratica e condividendo tutte le fantasie erotiche che ci passano per la mente. Non ha più il fisico di una ventenne, ma le sue curve mi eccitano di più di quelle perfette di velina o letterina che sia. Lei è convinta che la prendo in giro quando dichiaro la mia ammirazione per il suo fisico e non mi crede quando le dico che la preferisco a molte altre che sulla carta sono meglio di lei. L’unica pecca che le posso attribuire è che non ha la fissa che ho io o meglio che hanno tutti i maschi come me, ossia la voglia di scopare ovunque e dovunque ed in qualsiasi momento.
    
    Si sa, per noi maschietti scopare è un’ossessione non sempre condivisa dalla pater, una sveltina è sempre ben gradita e non si nega mai. Ogni momento e circostanza è buona, inoltre la carenza del desiderio della propria donna è molto ma molto improbabile quando la si ama; al contrario delle “mogli”, che dopo il primo figlio subiscono un crollo verticale della libidine, rinnegando i rapporti lampo, amabilmente e furtivamente consumati soprattutto in gioventù nei posti più disparati. Tuttavia sono più che ...
    ... convinto che il desiderio, la trasgressione, la passione è solo assopita e ben nascosta sotto un’apparente frigidità, pronta a riemergere ed esprimersi in un’esplosione di lussuriose ed inaspettate performance che farebbero impallidire la più navigata delle pornostar. Tutto sta nel farlo riemergere e colui che ci riesce riceve il premio più ambito ed invidiato, fare della propria donna una perfetta macchina da sesso, la troia che tutti noi maschi abbiamo sempre desiderato possedere nelle nostre fantasie sessuali, capace di leggerci nel pensiero e soddisfare ogni più inconfessato desiderio, capaci di farci raggiungere orgasmi infiniti, insomma quello che si vede solo nei film. Potrete pure non crederci, ma io rientro in quella strettissima cerchia di pochi eletti fortunati ad avere una moglie così. La mia Patty, la mia dolcissima mogliettina, dopo 15 anni di matrimonio riesce letteralmente a farmi impazzire, riesce ad eccitarmi al punto che mi diventa così duro che dopo l’aver raggiungo l’orgasmo, mi rimane indolenzito per alcune ore e il solo ricordo di ciò che mi ha fatto me lo fa tornare sistematicamente una pietra.
    
    Tutto nacque alcuni mesi fa, erano diversi giorni che mi avvicinavo a Patty con il preciso scopo di una veloce e lussuriosa sveltina e sistematicamente venivo respinto o quanto meno mi veniva concesso un fugace e insipido orgasmo sicuramente meno eccitante di una anonima e solitaria sega.
    
    Purtroppo con l’età, mi sono reso conto che se non ho almeno tre quattro ...
«1234...7»