1. Io e mia moglie una vera troia


    Data: 02/02/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: calibroforte

    ... orgasmi settimanali di cui almeno uno “stellare”, sono nervoso, facilmente irascibile e propenso a polemizzare per qualsiasi cosa. Lo so, non si può dire che ho un bel carattere, ma tutto sommato quello che chiedo è una cosa che piace ad entrambi e per quanto possa sembrare strano perché possa piacermi deve piacere soprattutto a mia moglie altrimenti non trovo nessuno stimolo anzi mi annoia e mi ammoscia. Così capitava sempre più spesso che Patty per tenermi buono mi faceva venire, ma percepivo che era più per accontentarmi e tenermi buono che per il piacere di avere un rapporto. Queste mie percezioni abbassavano notevolmente la mia libo ritardando di parecchio l’orgasmo, che a catena innervosiva Patty per la prolungata e poco desiderata performance fino a compromettere l’intero rapporto. Insomma si innescava un meccanismo diabolico che in un crescendo esponenziale portavano il più delle volte ad interrompere la scopata/sveltina senza che nessuno dei due avesse raggiunto l’orgasmo, con l’inevitabile malumore di entrambi.
    
    Fortunatamente, quando capitava ciò (quando capitava che la cercavo e venivo allontanata) la cosa rientrava facilmente anche perché apprezzavo quanto meno il suo impegno. Il più delle volte invece venivo allontanato in malo modo, stroncando sul nascere qualsiasi mia iniziativa, apostrofandomi con le odiate frasi tipo: ho da fare, non ho tempo da perdere per queste cose, hai sempre una fissa, ma non hai altro da fare…. frasi che avevano un effetto cento ...
    ... volte superiore al bromuro somministrato alle truppe per tenerle buone e che mi facevano incazzare da morire.
    
    Un pomeriggio rientrando dal lavoro, trovo Patty sulla scala intenta a sistemare della biancheria nella parte alta del guardaroba. Come suo solito, indossava solo la giacca del mio pigiama, che oltre coprirle giusto giusto solo i glutei evidenziava in maniera oscena i suoi splendidi seni. Come se ciò non bastasse, per sfruttare un miglior appoggio, aveva un piede sulla scala e l’altro sul ripiano dell’armadio, lasciando al sottoscritto una celestiale panoramica delle sue intimità, scatenando le mie più inconfessabili e perverse fantasie erotiche. Ovviamente mi piazzo immediatamente fra la scala e l’armadio, con il preciso intento di godermi la splendida vista. Gli ormoni si scatenarono ed inevitabilmente il cazzo mi era già venuto duro e la voglia di scoparla aveva già preso il sopravvento sulla garione.
    
    “Che cosa c’è da guardare ? Invece di stare li perché non mi dai una mano ??” furono le uniche parole pronunciate da mia moglie.
    
    “ Da guardare c’è molto e una mano te la do volentieri” le risposi allungando il braccio fra le sue cosce semi aperte strusciando i peli pubici con le punte delle dita.
    
    “ Stai fermo! Hai sempre la solita fissa, non pensi ad altro” fu la sua secca replica allontanando in malo modo la mia mano dal paradiso.
    
    “Ma scusa,….. torno a casa ti trovo così su una scala a gambe aperte con la figa da fuori e cosa vuoi che faccia, passarti la ...
«1234...7»