1. Io e mia moglie una vera troia


    Data: 02/02/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: calibroforte

    ... roba da mettere a posto !?... Non sono un finocchio, fino a prova contraria lo sai che ti scoperei almeno due volte al giorno e poi è almeno una settimana che andiamo avanti a sveltine e mi sono rotto di fare le cose velocemente ”.
    
    “Non ho tempo da perdere, passami la roba che sta sul ripiano e vatti a fare una doccia fredda, ora non è cosa non ho nessuno che mi aiuta e se non lo faccio io chi lo fa” fu la lapidaria risposta di mia moglie.
    
    Afflitto per l’ennesimo rifiuto e con il cazzo che lentamente si ammosciava, mi ritiro mestamente abbandonandomi sul divano per vedere la TV, con la consapevolezza che la cosa non sarebbe finita lì deciso una volta per tutte di affrontare la situazione e tentare di trovare una soluzione.
    
    I minuti passarono e si fece ora di cena. Patty come suo solito, aveva preparato tutto impeccabilmente, la tavola era già apparecchiata e qualcosa di caldo era pronto da servire.
    
    Da parte sua per quello che era successo non c’era nessuna tensione era del tutto normale, il suo rifiuto rientrava “nell’ordinario” . Ero io, che arrapato e voglioso cronico di mia moglie, trovandomi nella situazione di tornare a casa e trovarla pronta e disponibile a gambe divaricate su di una scala come nelle migliori tradizioni cinematografiche per poi sentirsi rifiutato per l’ennesima volta ti fa stare male, più che male direi incazzato.
    
    “ Perché non parli ? Problemi sul lavoro ??” mi chiese Patty come se non fosse successo nulla, ma effettivamente per lei ...
    ... non era successo nulla.
    
    “Patty ho bisogno di mettere in chiaro la nostra situazione. Sono 15 anni che stiamo insieme e sono 15 anni che ti sono fedele senza provare attrazione per nessun’altra, anzi conto le ore che ci separano per averti fra le braccia e fare l’amore. Ormai fra noi non ci sono più segreti e per quanto la minestra che mi viene servita è sempre la stessa, è una minestra che mi piace da impazzire di cui non ne posso fare a meno. Ho l’impressione però, che quella che viene servita a te non è più tanto gradita, la subisci supinamente e la mangi per farmi contento o peggio per fame. Quindi mettiamo le cose in chiaro, se ti sei scocciata di me basta che me lo dici e io me ne faccio una ragione, però non credere che rimango a guardare. Fuori ci sta un porcilame che non puoi credere, decine e decine di belle signore stanche della “solita minestra” sono pronte a darla senza neanche sapere come ti chiami. Non ho capito se vuoi fare parte di quella ampia schiera di signore o meno. Io mi sono stancato di essere rifiutato e voglio tornare a fare l’amore con te come quando eravamo fidanzati. Se quello che ci manca è un pizzico di sale sulla minestra, mettiamocelo. Ma basta con questo tuo atteggiamento. Ti prego non mi buttare fra le braccia di un’altra”.
    
    “Non capisco di cosa parli, cosa c’è che non va” mi replica perplessa.
    
    “Patty, ho l’impressione che fare l’amore con me non ti piaccia più, quindi dimmi cosa devo fare per farti tornare la passione se di questo si ...
«1234...7»