1. Il cugino di guido - parte 1


    Data: 19/12/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: GSAwNSA77

    ... ripulisco le ultime gocce dalla sua cappella. Senza alzarmi mi pulisco la bocca con il dorso della mano. Lui mi guarda dall’alto esausto e con un filo di voce mi dice “Sei stata abbastanza brava, troietta. Adesso vado a riposare. Ho guidato tutta la notte e sono proprio stanco”. Ancora un po' stordito, annuisco senza dire niente mentre lui si allontana con aria soddisfatta. Tra me e me penso scocciato "Solo abbastanza bravo??? Ma cosa si aspettava questo qui?".
    
    Si dirige verso la camera da letto di Guido e lo sento lasciarsi cadere di peso sul letto. Prima di addormentarsi con un tono leggermente ironico mi avverte a voce alta in modo che lo sentissi dal corridoio “Dato che hai gentilmente rinunciato alle tue commissioni per stare con me, svegliami tra un paio d’ore che più tardi voglio sturare un altro po' i tuoi buchi”. Non gli rispondo e mi lascio scivolare lungo la parte con la testa tra le mani in un gesto sconsolato.
    
    In serata, appena rincasato Guido, scopro che l’arrivo del cugino è stato del tutto inaspettato e non particolarmente gradito. Pur non ...
    ... vedendosi da parecchi anni, a quanto pare i due cugini non vanno molto d’accordo a causa di scaramucce adolescenziali. Carlo è alla ricerca di un lavoro qui al Nord e si fermerà da Guido fino a quando troverà un impiego per pagarsi un affitto proprio. Non oso ascoltare oltre. Mi basta questa fantastica notizia: il mio ragazzo “pseudo etero” vivrà a tempo indeterminato con suo cugino altrettanto “pseudo etero” che mi ha appena scopato (per ben tre volte in poche ore) e i due sono assolutamente ignari l’uno della situazione dell’altro.
    
    Carlo mi fa incazzare ancora di più quando, prima di uscire per una passeggiata, si congeda da Guido dicendo provocatoriamente “Ah, cuginetto! Il tuo cesso era otturato, da buon idraulico ci ho pensato io a sturarlo. Offre la casa”. Fulmino Carlo in segno di disprezzo e gli faccio capire di non aver apprezzato l'allusione rivolta a me (sapendo che non era vero e che l'unica cosa che ha sturato è stato il mio buco). “Grazie” gli risponde Guido. “È stato un vero piacere, cugino” conclude Carlo richiudendo la porta dietro di sé.
    
    Continua. 
«1...3456»