1. In campagna... 7. la vigna


    Data: 05/02/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Calaf

    ... spalancata senza entrare. Lo fa Silvia come fosse la cosa più naturale del mondo, precedendolo, attendendolo davanti al letto senza voltarsi fino a quando lui non l’abbraccia da dietro, le mani sui seni, la bocca sul collo. Si spogliano con lentezza guardandosi reciprocamente, si toccano i corpi nudi come per esplorarli, lui la spinge verso il letto.
    
    Mario e Alfredo hanno fatto finta di tornare a casa, separandosi dalla madre con una battuta di lei che sa bene dove stanno andando.
    
    Entrano nel fienile e attendono che arrivi Pia. La spogliano in due, la carezzano, la fanno inginocchiare per un doppio pompino, è il copione dei loro incontri ma questa volta Alfredo dopo poco si sottrae. Aspettava Silvia e non vedendola arrivare vuole andare a cercarla.
    
    Lascia il fratello con Pia e va verso la casa. Entra senza far rumore, sale le scale e si dirige verso la camera di Silvia. Sente rumori e gemiti inequivocabili dalla camera di Emilio e si sorprende, pensava che la madre fosse tornata a casa. Incuriosito si affaccia allo spiraglio della porta lasciata aperta e vede Emilio non con Maria ma con Silvia. Lei è sopra di lui, rovesciati in un 69. Vede di lato la bocca di lei sul cazzo di lui, la testa di lui persa tra le cosce di lei, la curva meravigliosa delle natiche sporgenti.
    
    Alfredo si ritrae, questa è una cosa che proprio non si aspettava. Vorrebbe quasi farsi avanti ma non è sicuro di come potrebbe prenderla Emilio a vedersi scoperto insieme alla nipote. Torna ...
    ... indietro in fretta, eccitato, con grande gioia di Pia che lo sente solo quando lui la penetra con forza da dietro mentre lei cavalca Mario. Ancora una volta tutti e due, ancora una volta insieme, ancora una volta il Paradiso.
    
    In casa Emilio sta scopando Silvia con ardore, si prende il suo tempo per esplorarne tutto il corpo, le tette morbide e piccole senza essere minuscole, la micina che è poco più di un taglio, con le labbra che appena sporgono, completamente diversa da quella di Maria, affascinante ugualmente; il culetto sodo, prominente, a cui dedica carezze e saliva desideroso di prenderla anche lì.
    
    Silvia accoglie le carezze di mani e lingua, le gradisce, anche quando un dito curioso saggia la rosetta dell’ano, girandoci intorno, entrando per una falange o poco più. Si nega solo quando Emilio vuole andare oltre.
    
    - No, non mi piace –
    
    Emilio con rammarico accetta la sua decisione, già pregustava di ripetere con lei ciò che Maria gli ha insegnato, rinuncia a penetrarla con le dita e, messosi dietro di lei, la penetra nella micina trovandola calda, stretta, bagnata
    
    La scopa così, con forza, riempiendo la stanza del rumore delle carni che si scontrano, dei gemiti di lei fino all’urlo liberatorio con cui s’inarca e poi si lascia andare trattenuta da lui che ancora spinge cercando il proprio piacere.
    
    In un estremo lampo di lucidità le chiede e è felice di sentirsi rispondere di andare tranquillo, che è protetta, e così Emilio le gode dentro finalmente, gustando fino ...