1. Il vestito rosso - seconda parte


    Data: 05/02/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: lungwolf

    ... Dove lo trovi un altro animale come questo?!). Mentre la voce ti rimbalzava dentro in ogni angolo della mente, ti sentisti carezzare i capezzoli, accorgendoti di non avere più alcuna costrizione sulla nuca (sii! Ora stai veramente giocando bene! Non è più lui che ti scopa la bocca, noo! Sei tu che gli stai facendo un bel pompino, e anche dei tuoi migliori, tesoro mio!
    
    Senti che cappella gonfia gli hai fatto venire, dai, ingoialo di più, forza! Inghiotti saliva e non pensare, se ne inghiotti tanta forse riesci a farti scendere il cazzo giù in gola, dai che glielo mangi tutto, dai che ci sei quasi, respira, rallenta e respira col naso, ecco, così, bene, un bel respirone e poi giù, ci sei, si, senti i suoi peli che ti solleticano le labbra? L'hai in gola, cara, sputalo pian piano, così, rimetticelo adesso, lo senti come ansima? Lo stai facendo impazzire! Senti come ti strappa i capezzoli? Ora si che mi piaci, bimba! E allora via al gioco, senza limiti!!!).
    
    Dietro di te, intanto, le mani ruvide e sicure dell'uomo, sollevando il vestito sui fianchi, avevano messo a nudo il sedere e la vagina che, copiosamente, versava umori giù per le cosce. Sentisti sfilare via piano il pene che avevi in bocca e, come se tu non fossi nient'altro che aria, fosti sollevata in alto, sorretta da due mani sotto le cosce e dalle altre due sotto le natiche. Eri lì, sospesa con tutti gli orifizi aperti, la vagina che letteralmente si scioglieva di piacere (lui non ti ha mai fatto godere così, ...
    ... cara! Non starai davvero pensando a lui, adesso?! A quel piccolo borghese senza fantasia capace solo di carezzarti dolcino dolcino, di metterti il suo pisellino dentro, ma con garbo, mi raccomando, e di darti qualche colpetto senza esagerare, che potresti romperti! Senti come ti agguantano questi due, non gliene frega niente se godi, se soffri, questi ti stanno usando per fare quello che gli pare, amore mio! Questo è il sesso!).
    
    Una lingua grossa e frenetica cominciò a rovistarti la vagina (finalmente qualcuno si è deciso a occuparsi dei tuoi buchetti! Bravo ragazzo leccala bene che ha il fuoco dentro! Lecca anche il buchetto del culo che le piace tanto!). La tua vagina, pochi peli sopra le labbra ben rasate (perché ti piace guardartela nello specchio quando ci infili il tubo del gel, vero porcellina?!), era ora smisuratamente spalancata e potevi sentire le labbra gonfie, che ti sembravano enormi, sormontate dal clitoride nudo e durissimo. Lui lo trovò, lo strinse fra le labbra e prese a vibrarci sopra la punta della lingua, strappandoti veri e propri latrati dalla bocca serrata (lo vogliamo dentro adesso, vero micina? Un bell’uccello che ci riempia e ci tolga tutte le voglie, non è così!?). Quasi potessero leggerti nel pensiero, la lingua scomparve, ti sentisti scivolare giù e in un attimo gonfiare la vagina da quell'asta di carne liscia e perfetta. Fu un lampo e ce lo avevi tutto dentro e sentivi i tuoi umori impastargli il pube.
Mentre con le gambe ti avvinghiavi ai suoi ...
«12...6789»