1. Il club degli amici (cap. xv di xvi)


    Data: 07/02/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: suntopless

    ... rispondi!” e nel dire così si sedette con la figa sulla bocca di Michel.
    
    In ultimo, Valeria si mise a quattro zampe e non le restò altro che cominciare a toccare, baciare e leccare con particolare bravura il petto un po’ villoso di Michel.
    
    Mario, sotto coperta, indaffarato a far cosa non so, sentì qualche gemito e si affacciò un poco dall’uscita verso quella parte dell’imbarcazione. Subito capì quel che stava succedendo. Si ritirò e si affacciò dall’altra uscita della barca dove eravamo io e Sergio.
    
    Piano ci chiamò
    
    “Ragazzi venite! Ma fate piano! Non crederete ai vostri occhi!”
    
    Lo seguimmo e tutti e tre ci affacciammo dall’altro lato. Che spettacolo! Le nostre mogli si stavano occupando tutte e contemporaneamente di Michel! Non osammo interrompere, anche perché ci piaceva quel che stavamo vedendo! Talmente tanto che in breve uscimmo allo scoperto, ci posizionammo ai margini della scena senza disturbare e dopo aver fatto volare via i nostri costumi cominciammo immediatamente a masturbarci.
    
    Dopo ...
    ... un po’ le donne se ne accorsero.
    
    Valeria si alzò, mi venne incontro e senza proferire parola mi tolse il cazzo dalle mani e se lo infilò nella figa sedendosi su di me che ero già seduto su uno sgabellino.
    
    Yoko si alzò dalla faccia di Michel si poggiò sul materassino e con la mano, in silenzio, invitò Sergio a scoparla.
    
    Per ultima Paola si alzò dalle dita di Michel e andò a spompinare Mario che si trovava di fronte a lei.
    
    Lisa continuò a cavalcare Michel.
    
    L’unico rimasto fuori dai giochi fu Ciccio, chiuso in camera a dormire.
    
    Da quel momento Michel entrò di diritto a far parte del nostro ménage. Lo facemmo partecipare con piacere, soprattutto delle signore, a quel viavai da una stanza all’altra che si ripeteva tutte le notti. Ma anche di giorno lo coglievamo di tanto in tanto mentre si stava tranquillamente scopando una delle nostre mogli.
    
    Peccato solo che il viaggio era stato pagato in anticipo! Altrimenti questo pagamento in natura credo sarebbe stato sufficiente per qualche mese di vacanza!. 
«1...3456»