1. Salve terra, qui koona - 19a parte


    Data: 20/12/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: sexitraumer

    ... durante il malessere, il cane era in grado di identificare con ragionevole anticipo i sintomi. Non era niente di eccezionale secondo il dottore, poiché mi confermò, sulla Terra alcuni cani sanno prevedere gli attacchi di epilessia, del diabete, ed in certi casi persino del cancro…dopo aver ripulito, mentre giocavo un po’ con il cane venni raggiunta da Paula Terry, che infatti mi stava cercando…era preoccupata: voleva sapere cosa avevo fatto con Solveig Lund. Naturalmente non le parlai del sesso, e mi limitai a parlarle a grandi linee della nostra conversazione, e dell’incidente al naso della Lund. La Terry mi fulminò:
    
    “…dico ! Non ti avrà mica raccontato la storia dello stabilimento balneare in Danimarca, delle quattro-cinque femmine che l’avrebbero rapita, e del povero Laurits, vero ?”
    
    “…”
    
    Non risposi niente: ero in imbarazzo…
    
    “Il tuo silenzio vale mille parole ! Qualcosa mi dice che invece ti ha raccontato proprio quella storia lì, e di come divenne complice e amica di quattro lesbiche !...”
    
    “…da quello che ha detto, compresa la ladra, erano cinque…”
    
    “Allora te l’ha proprio raccontata ! Se no non potevi conoscere questo particolare !”
    
    Stupidamente mi ero tradita ! Il racconto però mi era piaciuto, lo ammetto. A quel punto rimasi muta…non sapevo cosa dire…la Terry con aria di sufficienza e disprezzo raccontò:
    
    “Non è vero niente ! Quella è la trama di un olo-thriller sexy ! Solveig Lund è una consumatrice di CPX…e per quel che ne so io è al suo ...
    ... ultimo imbarco ! Dovresti stare alla larga da lei ! Nel caso tu non lo sappia è bene che ti avverta ! Sua madre la buttò fuori di casa, dato che aveva una tresca con il patrigno in età adolescenziale ! Era stata lei a provocarlo…! E per quel che ne so anche tu sei stata, nel tuo piccolo, una deviante; ma non è colpa tua: hai perso i genitori !”
    
    “…”
    
    Ero muta e perplessa, e quanto mai decisa a non rivelare il poco sesso che avevo fatto con lei…
    
    “Bzzzz, bzzzzz, bzzzzz !”
    
    La Terry sfiorò la sua polsiera sinistra dove teneva l’intercom, e si passò la chiamata nell’auricolare che teneva all’orecchio durante il servizio…
    
    “Sì…?! Qui Terry dite dottore !”
    
    Qualcosa mi capitò di sentire; del resto la Terry non si era mica allontanata dalla sottoscritta…
    
    “…oona…rra…inviato il…acet…arla …er …chip…tto…pelle..”
    
    “Sta bene, sì, ma non ve la porto subito dottore. Sì è qui con me…non so cosa ha combinato; devo farle fare una doccia, e veniamo; ok chiudo, che devo trovarle dei ricambi !”
    
    La Terry si rivolse a me direttamente:
    
    “Perché sei sporca ? Cosa hai fatto ?”
    
    “Ho vomitato dato che avevo fatto una colazione abbondante prima del zero-g; è stato il mio cane ad accorgersi che stavo male, poi me la sono pure fatta un po’ sotto…”
    
    In realtà la pipì sotto aveva in un certo senso cancellato la bagnata per il sexy racconto di Solveig…
    
    “Non hai fatto sesso con la Lund, vero ?! Quella donna è un’appassionata di venuta femminile, di schizzo femminile, mi capisci ...
«12...111213...20»