1. Un box da sistemare


    Data: 13/02/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... prendere in mano la macchina fotografica e continuare a riprendere, mentre anche Franco avrebbe potuto soddisfare il suo piacere.. Purtroppo era tanto eccitato dallo spettacolo che si era trovato di fronte che non riusci a resistere ed esplose solo dopo pochi attimi, non era un problema, avevamo comunque goduto piacevolmente tutti.
    
    Mario poggiò la macchina sul comodino e venne a baciarmi anche lui con tanta passione, alternandosi con Franco.
    
    Eravamo esausti, ma il piacere provato era stato immenso, tutti i piacevoli ricordi e i momenti di piacere vissuti in questa giornata ci avevano fatti tornare a quella piacevole spensieratezza dei bei tempi.
    
    Si era fatto letteralmente tardi, addirittura l'ora di cena era passata da un bel po', ma ci eravamo saziati di tanto amore.
    
    Finimmo la serata in pizzeria, in quanto Mario doveva tornare a casa, ma non senza mangiare qualcosa. Ma proprio in pizzeria mi venne un dubbio, strano che sua moglie non lo ha ancora chiamato, quindi chiesi a lui come mai, la sua risposta fu chiara e concisa: “Ho semplicemente spento il cellulare, non potevo permetterle di interrompere e rovinare certi momenti””.
    
    Ci lasciammo quella domenica sera, con tanto piacere, ma con il rammarico di non aver riguardato il video e le foto di questa serata, che ancora oggi anch'io non ho visto.
    
    Nel box mancava di risistemare quella scatola, che però Franco decise di occultare in un altro luogo segreto, ma non prima di aver riguardato nuovamente quelle foto.
    
    Domenica uggiosa ma fantastica, grazie anche all'amico che mi aveva suggerito l'idea di sistemare quel box.
    
    In certi punti ho parlato di Amore, di far l'Amore, semplicemente perché anche il sesso se fatto con amore e passione, è Amore..
«12...78910»