1. Un box da sistemare


    Data: 13/02/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... in pieno fermento e già mi avevano slacciato l'abito.
    
    In alcune foto eravamo presenti tutti e tre, foto fatte con l'autoscatto, ma che strane sensazioni rivederci tutti e tre nudi su un letto o sul divano di Mario.
    
    Arrivarono anche alcune foto fatte con Fabio, foto che Mario proprio non si aspettava. Anche se sorpreso da questa novità, la sua eccitazione aumentò ancora di più. Mario conosceva Fabio e sapeva della nostra amicizia, ma non immaginava di vederlo ritratto in questo tipo di foto. Non c'erano molte le foto con i miei partner, solo con Mario e Fabio eravamo arrivati a scattare questo genere di foto, ma solo perché con loro, molte erano state le occasioni e tanta l'amicizia unita a quel feeling che correva e corre ancora tra noi.
    
    Non eravamo nemmeno a metà album che l'eccitazione la fece da padrona, Franco mi tolse l'album dalle mani, lo posò sul tavolino a fianco e con il vestito ormai già slacciato completamente, mi fece sdraiare sul divano ed iniziò a baciarmi su tutto il corpo, Mario che in quel momento con le sue gambe mi stava facendo da cuscino, mi sollevò il reggiseno ed iniziò ad accarezzarmi il seno, sotto la mia testa ad un certo punto, sentii dura la sua eccitazione.
    
    Iniziò così un piacevole ritorno al passato, Franco mi sfilò gli slip e Mario il reggiseno. Ormai ero nuda alla mercé delle loro mani e bocche, ero pronta a godere delle loro attenzioni.
    
    Mario si spostò e lasciandomi sdraiata su quel divano. si alzò in piedi spogliandosi, ...
    ... seguito da Franco. Nel giro di poco eravamo già tutti e tre nudi ad aggrovigliarci sul divano, teatro di nuovi momenti di ardore.
    
    Questa era una situazione molto particolare, pronti a vivere dei momenti di piacere a seguito di ricordi della nostra spensieratezza giovanile e pronti a rimetterla in pratica ancora dopo anni.
    
    Ci aveva tanto eccitato rivivere quei momenti immortalati in quelle fotografie, ed eravamo pronti a riviverli di nuovo.
    
    Mario come sempre, ci si buttò anima e corpo, iniziando con baci e carezze, proprio come la prima volta in cui ci eravamo trovati in una situazione tanto intrigante, le sue carezze ed i suoi baci erano infiniti, la sua mano percorreva il mio corpo nudo, seguita dalle sue labbra che mi baciavano in ogni dove, proprio come fosse la prima volta. Franco appassionatamente mi baciava e le nostre lingue erano tornate come anni indietro a ricercarsi e a provare nuove e forti emozioni, e condividere ancora momenti di piacere con un caro amico.
    
    Si, Mario è un caro amico e un amante, con cui per anni siamo riusciti a condividere dei veri momenti esaltanti ed intriganti e ora dopo molto tempo eravamo qua di nuovo, proprio per quello come fosse la prima volta con lui.
    
    Ora con i suoi baci era arrivato sulla passera, soffermandosi a baciarla, mentre con una mano si inoltrava nella fitta foresta sul monte di Venere accarezzandola. I suoi baci, già mi stavano provocando dei forti brividi di piacere, la sua lingua aveva inoltre iniziato a scorrere ...
«12...456...10»