1. Un box da sistemare


    Data: 13/02/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... le labbra fino a penetrarmi, per poi tornare a passarla sul clitoride. Altro che prima volta, allora c'era timore, esitazione ed emozione, ora c'era ancora molta emozione, ma molta più audacia e sicurezza.
    
    Franco mi stava baciando e accarezzando il seno con veemenza, mentre quando notava in me momenti di maggior piacere, tornava a far intrecciare le nostre lingue in modo sempre più passionale.
    
    Mi sentivo bene, mi sentivo piacevolmente coccolata da loro, tanto che il piacere era già alle stelle, con una mano andai a cercare il membro eccitato di Franco, accarezzandoglielo piano. La passione era sempre più forte, cosi che a questo piacere, esplose un possente orgasmo,
    
    Mario si era intrufolato con le sue dita dentro la passera già umida dei miei umori, masturbandomi con persistenza, passando la sua lingua sul clitoride, mi lasciai letteralmente travolgere da questo momento idilliaco. Franco stava anche lui esageratamente assaporando questo momento, e sempre molto eccitato mi baciava, leccava e stringeva il seno, tornando poi a cercare la mia lingua quando più ansimavo di piacere.
    
    Che strano, sembrava stessi provando questi piaceri come fosse la prima volta, forse il ricordo di quelle fatidiche prime esperienze con Mario, mi dava questa sensazione.
    
    Franco nel frangente in cui stavo godendo con maggior vigore, allungò pure lui la mano sulla passera, volle toccarla, sentire le mie labbra umide.
    
    Esaurito questo orgasmo, mi sollevai da quel divano facendo sedere ...
    ... Mario e Franco uno in fianco all'altro, io in ginocchio di fronte a loro pronta a gustarmi in versione stereo i loro membri.
    
    Ci giocai un po' con le mani, accarezzandoli, masturbandoli lentamente, per poi passare a percorrerli con le labbra e con la lingua. Dopo un lungo e piacevole percorrerli con lingua e labbra, in alternanza li affondai decisamente nella mia bocca, sempre e comunque accompagnata da una leggera masturbazione con le mani.
    
    Eravamo solo all'inizio, quando Franco si scostò e decise che doveva andare a stuzzicare la mia passera, era esageratamente desideroso di baciarla e toccarla. Mario rimase seduto sul divano sempre all'attenzione delle mie labbra. Alla fine mi trovai a dispormi sul divano, permettendo a Franco di poter giocare il più possibile con la mia passera ed io di gustarmi al meglio il passero di Mario.
    
    Si, eravamo tornati ai bei momenti, ai momenti di spensieratezza e gioia di questo nostro rapporto.
    
    La loro passione e la mia era tornata quella dei bei tempi, ognuno sapeva come far piacere all'altro.
    
    Franco con le sue dita era molto intenso, come con la lingua, facendomi sempre più aumentare il piacere, quindi mentre leccavo e affondavo tra le mie labbra il membro di Mario, godevo, ansimavo e gemevo intensamente.
    
    Un altro orgasmo era in piena evoluzione, mi contorcevo per il piacere, in quel momento smisi di assaporare il membro di Mario, cercando la sua bocca e la sua lingua, in cerca di un bacio passionale, cosa che anche lui ama ...
«12...567...10»