1. La lattina anni 90


    Data: 13/02/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: mikirn82

    ... sulla penisola. È più bella della sirenetta di Copenhagen.
    
    La musica dei Portishead ammorbidisce ulteriormente l'ambiente.
    
    Antonio prepara tre bicchieri, ci raggiunge al divano con la famosa bottiglia di rum.
    
    -Quanti anni hai Antonio?
    
    -32, Anna. Vivo a Rimini da 9 anni.
    
    Il cameriere è seduto di fianco alla mia compagna, lei lo guarda piena di desiderio. Lui è sicuro di sé, simpatico e intelligente. Lo trovo attraente pure io, mi sposto il membro che preme contro i pantaloni.
    
    Il rum è davvero buono, inizio a sentirmi molto leggero.
    
    Anna si alza leggermente il vestito, adesso la sua fichetta è in bella mostra. Antonio poggia il bicchiere sul tavolino, si allunga verso la mia compagna e la bacia. Lei lo accoglie allargando le gambe, con le mani lo tira per la maglietta portandolo a sé.
    
    Sono eccitatissimo, mi sposto sulla poltrona per vedere la scena frontalmente. Apro i pantaloni e comincio a masturbarmi, con l'altra mano sorseggio l'ottimo rum. Antonio spinge il suo pacco contro la fichetta di Anna, lei gli toglie la maglietta mentre si baciano.
    
    Che fisico il ragazzo.
    
    La schiena è un fascio di muscoli, le spalle sono larghe, come quelle di un nuotatore. Improvvisamente abbandona le dolci labbra di Anna, si alza sopra di lei e le sfila di forza il vestito.
    
    Devo smettere di toccarmi per non venire. Inizio a massaggiarmi le palle.
    
    Antonio le dice che è bellissima, lei lo afferra per i capelli e se lo tira verso i seni. Lui inizia a giocarci ...
    ... con mani e lingua, lei gode rumorosamente.
    
    Appoggio il bicchiere sul tavolino, con calma inizio a spogliarmi. Il cameriere sta facendo impazzire il clitoride di Anna, lei ha i muscoli delle gambe tirati per il godimento. Mi avvicino e sfilo i pantaloni di Antonio, lui mi aiuta senza staccarsi dalla fichetta bagnata che ha di fronte. Tolgo anche le mutande, poi inizio a giocare con il suo buchetto. Scendo lungo i testicoli pettinandoli con la lingua, magicamente mi trovo davanti il grasso cazzo del cameriere. Guardo e massaggio quella lattina di piacere, non è ancora gonfia al massimo. Allora mi sdraio, Antonio alza il bacino, io scivolo sotto il suo uccello.
    
    Anna guarda invidiosa.
    
    Lo prendo in bocca, o almeno ci provo. È così grosso che mi serve qualche secondo per prendere le misure. Lo succhio avidamente, produco ettolitri di saliva che la forza di gravità spinge lungo le mie guance.
    
    Lo sento diventare duro come la roccia, lo tiro fuori dalla bocca e mi alzo. Anna mi guarda mentre Antonio non smette di leccargliela, vado verso la sua borsa per prendere i preservativi. Scivolo nuovamente sotto il cameriere, lo prendo ancora un pochino in bocca, quindi gli infilo il condom. Mi alzo e mi siedo in cima al divano, vicino al volto di Anna.
    
    Antonio sale con la lingua lungo il corpo della mia compagna, in breve è dentro di lei. Anna ha un sussulto, gli chiede di fare piano. Con le mani cerca di frenare il movimento del ragazzo. Antonio però ci sa fare, asseconda il ...
«1...3456»