1. La lattina anni 90


    Data: 13/02/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: mikirn82

    ... timore della sua preda. Si muove piano, fino a quando la fichetta di Anna si adegua alla lattina. Il movimento diventa più veloce, la mia compagna si è completamente abbandonata. Si gira verso di me, con la mano mi prende il cazzo e se lo porta alla bocca. Dall'alto gioco con i suoi seni, Antonio le tiene le gambe alzate e la pompa con ottimo ritmo. Lo guardo negli occhi, la sua attenzione è tutta per Anna, la cosa mi piace tantissimo. La schiaffeggia sul culo, lei non si scompone e lucida il mio uccello a dovere.
    
    Mi stacco dalla mia compagna, la sua bocca, non più piena, riprende ad urlare il suo piacere. Antonio mi fa un cenno con la testa, capisco al volo e mi metto dietro di lui. Mentre infilo il preservativo lecco il suo buchetto, lo lubrifico per bene. Si piega leggermente sopra il corpo di Anna, mi sistemo sulle ginocchia ed entro dolcemente dentro di lui. Il suo movimento dentro la fichetta della mia compagna si ferma, si concentra sul membro che lo sta penetrando. Lo prendo per i fianchi, in breve la flebile resistenza iniziale si sgretola.
    
    Ci vuole qualche secondo prima di sincronizzare i movimenti, poi con il mio ritmo lo guido dentro Anna. Godiamo come ricci, le nostre grida coprono la musica.
    
    Quando sento che sto per venire esco da Antonio, dentro di lui non riuscirei mai a controllarmi. Prendo un kleenex e mi tolgo il preservativo, quindi mi giro verso il divano, il cameriere pompa ancora la mia compagna come un torello.
    
    Anna ha gli occhi ribaltati ...
    ... per quanto gode.
    
    Mi avvicino e dico ad Anna di mettersi a pecora, è il momento di prendere la lattina nel culo, lei lo sa e obbedisce. Prima però si alza verso Antonio e lo bacia, provo una piacevole rabbia.
    
    Mi stendo sotto di lei e la penetro senza preservativo, dopo il passaggio del cazzo grasso entra senza toccare le pareti. Tiro Anna sopra di me e la bacio, sento che ci mette tutta la passione che ha in corpo. Antonio prende un tubo di lubrificante dalla parte inferiore del tavolino, mentre bacio i seni di Anna sento il suo dito entrare nel buchetto e sfregarmi contro l'uccello. Poi le dita diventano due.
    
    Anna freme, sente la cappella della lattina bussare al suo culetto, mi infila nuovamente la lingua in bocca. Quando il membro incappucciato entra Anna ha un sussulto e apre gli occhi, chiusi fino a quel momento. Antonio entra piano, lo spazio dentro la fichetta diventa improvvisamente stretto. Mi sembra di sentire le vene della lattina strisciare contro il mio uccello.
    
    Anna apre la bocca, quasi le manca il respiro, poi emette il più forte gemito che abbia mai sentito uscire dalle sue corde vocali. Mi guarda e sorride, Antonio inizia a muoversi con decisione.
    
    La voce della mia compagna riecheggia nell'appartamento, ne chiede sempre di più al cameriere. Lui non se lo fa ripetere e la pompa con violenza, le mani di Anna stringono il tessuto del divano, si fionda sulla mia bocca e mi bacia furiosamente.
    
    Sento che Antonio sta scopando anche me.
    
    Esco e mi ...
«1...3456»