1. Emigranti 3


    Data: 18/02/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: geniodirazza

    ... un po’ più indietro e infilò di nuovo il dito nel culo provocandomi una fitta di piacere che partì dallo sfintere, passò per il clitoride e si scatenò nell’utero.
    
    Fu un orgasmo violento che accompagnai con un urlo a malapena soffocato da me e da Nicola che mi infilò la lingua in bocca per non svegliare il paese.
    
    Appena ebbi sborrato, Nicola sembrò liberare il suo mostro e uno spruzzo di sborra contro la parete opposta ad almeno un metro e mezzo di distanza; gli altri quattro spruzzi caddero per terra un po’ più vicino.
    
    Ci sedemmo sul letto quasi disfatti dall’orgasmo; continuai a giocare col cazzo che aveva perso consistenza ma non era meno piacevole da accarezzare “Tra poco si riprende e possiamo ricominciare” mi propose Nicola; ma non era questa la mia intenzione.
    
    “No”, gli dissi ”questo era l’aperitivo che avevo pensato da farti assaggiare; se ti comporti bene e non parli con nessuno, se stai attento a non farci scoprire: insomma, se ti comporti a modo, dopo che Antonio sarà tornato in Svizzera, sarai il mio amante e scoperemo in tutti i modi. Per ora, però, è bene interrompere e attendere la partenza degli emigranti che non è poi tanto lontana”.
    
    Cominciava per me il primo anno da “vedova bianca” ma per la “caccia” non avevo problemi, almeno per quest’anno.
    
    .
«12...5678»