1. L'ultimo treno della sera... il controllore


    Data: 21/12/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: cicciobear

    ... cosa non so se mi potrà piacerà...
    
    Il tipo resta di ghiaccio, mi chiede cosa volessi fare, io con tranquillità, iniziando a menarmi il cazzo, gli spiego che se non vuole pagare la multa deve essere molto bravo, mi deve fare un bel pompino…
    
    Lui si alza: “Tu sei completamente pazzo! Non penserai davvero che ora ti succhierò il cazzo????...” e fa per andarsene: “Bene vedo che hai scelto la multa…” e prendo in mano il blocchetto per le multe. “No, aspetta, aspetta…” Inizia a balbettare, lo vedo irrigidirsi, stringe i pugni e dopo aver esitato un po’si inginocchia davanti al mio cazzo.
    
    “Bravo, saggia decisione” ed inizio a sbattergli il cazzo sulle labbra… Ora sta ingrossandosi… Mi sta proprio piacendo…
    
    Inizia a guardare il cazzo, lo prende in mano schifato, si vede chiaramente che non lo ha mai preso in bocca, e penso che non avrà un gran buon odore e sapore, da stamattina non mi faccio la doccia e oggi pomeriggio dopo la palestra non ho fatto in tempo a lavarmi, mi sono dato solo una sciacquata al volo prima di salire in treno…
    
    Lui non sa che fare, e allora decido di insegnargli io come si fa un pompino, mi sta proprio piacendo la cosa, e vederlo lì inginocchiato davanti al mio cazzone mi dà un senso di potere su di lui.
    
    Gli prendo la testa e l’avvicino, gli sbatto il cazzo sulla bocca, lui non fa resistenza e la apre.
    
    Cazzo è caldissima, ma che fa ci alita sopra? Si, fantastico, non sa proprio cosa fare, e allora mi viene l’idea di mercanteggiare.
    
    “Che ...
    ... pompino di merda, guarda che se continui così la multa te la becchi ugualmente… Mettici impegno…”
    
    Cavoli fantastico, questa sua inesperienza e questo suo esitare con la lingua, mi fa diventare il cazzo duro, ma lui non deve capire che a me il fatto che non sappia fare pompini mi fa eccitare…
    
    “Oh così può andare, sei sceso a 60 euro… ma devi impegnarti di più…”
    
    Lui goffamente prova a prendere più cazzo in bocca, prova a farlo entrare di più. Io allora tengo la sua testa e me lo scopo con calma, non voglio strozzarlo, non voglio per ora entrargli tutto in gola, me lo voglio gustare così, voglio che si renda conto di quello che gli aspetta.
    
    Voglio che lo veda bene in tutta la sua grandezza, poi potrò mandarglielo fino in fondo.
    
    Quando avrà memorizzato bene la mia mazza, allora quando la sentirà in gola gli sembrerà di averla nella testa…
    
    Cavoli ora sta leccando la cappella con impegno! Stai a vedere che ci sta prendendo gusto… Eh sì, gli sta piacendo… “Bravo siamo a 30 euro, continua così e fra poco potrai dimenticarti della multa… “
    
    Cavoli aveva ragione Claude, i pompini fatti da un maschio sono proprio meglio, cavoli senti questo come mi stimola il prepuzio, cazzo come godo, oddio ma che fa ora lo ingoia, si fantastico… il mio cazzone mai nessuna femmina era mai riuscita a prenderlo in bocca oltre la cappella…mamma è fantastico, ci sta proprio prendendo gusto, cavoli guardalo ha chiuso gli occhi e si sta godendo proprio il cazzo, ma questo ha già preso il ...