1. Colon terapia con il dottor al


    Data: 27/02/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: Amreck

    ... Molte delle sue pratiche avevano a che fare con il S/M (parlò di aghi, cateteri, sonde e quant’altro) e io le respinsi tutte, accettando semplicemente massaggio anale e prostatico.
    
    Finita la conversazione, e il succo d’arancia, il Dottor Al mi fece entrare nello studio vero e proprio, che consisteva un una ampia stanza con pareti bianche, un lettino lungo una delle pareti, vicino ad una grossa macchina piena di tubi, rubinetti e quadranti. Questa (lo sapevo perché avevo già fatto parecchie sedute di lavaggio del colon) era la macchina per la colon-terapia.
    
    Il principio, per chi non lo sapesse, è molto semplice. La macchina è collegata all’acqua corrente e allo scarico. Da uno dei lati esce un tubo flessibile, di plastica trasparente e di grosso diametro. All’interno di questo tubo, ce n’è un altro molto più sottile. Il tutto viene innestato in una grossa cannula che va nel retto del paziente. La cannula (il nome giusto è “speculum”) ha il duplice scopo di spingere acqua nel colon del paziente, e di lasciar fuoriuscire le feci. Il tubo piccolo porta acqua – sempre filtrata e purificata – e quello grosso rilascia i rifiuti. In questo modo il paziente rimane comodamente sdraiato, mentre il terapista, tramite una serie di rubinetti e manometri, decide quantità, velocità, temperatura e direzione dell’acqua. In genere il paziente riceve acqua fino a quando si sente “pieno”. A questo punto basta un segnale al terapista che inverte il flusso dell’acqua. Il sollievo è immediato ...
    ... perché l’acqua scorre via dal paziente, portandosi dietro le feci. Finito lo svuotamento, il terapista riapre i rubinetti e l’acqua torna ad invadere il colon del paziente, e così via. In genere una seduta di lavaggio del colon dura più o meno un’ora e in questo periodo si effettuano da c.ca venti a c.ca quaranta riempimenti e svuotamenti. Di solito verso la fine l’acqua scaricata è limpida, e questo significa che il colon è pulito. In ogni modo i terapisti consigliano almeno tre sedute consecutive, distaccate di qualche giorno, e poi una seduta ogni tre/quattro mesi per raggiungere un buon risultato. Io ritengo che la procedura sia comunque per lo meno stressante per il colon. Durante il lavaggio vengono portati via anche molti batteri benefici, e per questo i terapisti effettuano alla fine del trattamento un piccolo clistere (che va trattenuto e assorbito dall’intestino) per re-impiantare le sostanze perse. Va poi ricordato di bere Gatorade o simili bevande contenenti minerali e sali e di mangiare yogurt.
    
    Una volta entrati nella stanza, Al mi chiese di spogliarmi completamente e mi porse un camicie da paziente, di quelli che si legano al collo e sono aperti sulla schiena. Mentre obbedivo, Al, che era già in tenuta verde da infermiere, si lavò le mani e indossò dei guanti in lattice da esplorazione.
    
    Io mi sdraiai sul lettino e Al mi chiese di girarmi sul fianco sinistro e di raccogliere la gamba destra. In questa posizione, il mio ano era accessibile e io sentii subito ...