1. Svergination (5)


    Data: 28/02/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... diminuire. I gomiti di Luca cedono e si accascia sul torso del turco, il quale, forse un po’ preoccupato per quella reazione così violenta, gli accarezza il viso in attesa che l’orgasmo si smorzi.
    
    “Tranquillo, tranquillo. Stai solo godendo!”, lo consola, mentre le ultime convulsioni strattonano le sue membra martoriate. È come se avesse messo le dita in una presa ad alto voltaggio e adesso stia scaricando a terra.
    
    Alla fine gli spasmi cessano: solo il suo respiro rimane corto. Poi, Olly esclama: “MMMMMMMMM!!! Ora si che ci divertiamo!”, e inizia a stantuffare nel culo di Luca pesantemente. Come succede anche a me, una volta provato l’orgasmo anale, le pareti dello sfintere cedono più facilmente e cazzi delle proporzioni di quelli del negrone scivolano dentro più facilmente. Solo che Luca non aveva idea che la scopata sarebbe proseguita: forse pensava che, dopo l’estremo piacere provato, ci sarebbe stata una pausa. Non sa ancora, poverino, che la scena si conclude solo quando gli stalloni sborrano.
    
    Così, al primo affondo di Olly, la troietta tira su la testa sgranando gli occhi e urlando come un capretto sgozzato. “Sta’ buono, ché adesso tocca a noi godere!”, fa il negrone, continuando a violentare il ragazzino. I suoi colpi sono talmente forti che il cazzo di Faruk scivola fuori. A lui, però, non importa nulla: prosegue la sua corsa negli intestini di Luca e, anzi, per non sentirlo più lamentarsi, gli tappa la bocca con una mano. Faruk, per alleviare le sue ...
    ... sofferenze, gli strizza i capezzoli tra le dita. Poi, scorrendo sul divano, sale un po’ su finché il suo ventre non arriva all’altezza del viso di Luca. Quindi, lo invita a fargli un pompino, chiedendo ad Olly di staccare la mano dalla sua bocca. Il ragazzino ne approfitta immediatamente e sembra che questo gli piaccia particolarmente. Infatti, smette di protestare: il negrone, dal canto suo, appoggiandosi meglio con le mani sulla seduta, può scopargli il culo come si deve.
    
    Allora, la troietta comincia a godere di nuovo e quello sofferente sembra essere invece proprio Olly. “Oh, merda! Sto culo mi sta ciucciando la minchia!”, sbotta. Come volevasi dimostrare, Luca gode molto di più succhiando cazzi che prendendoli dietro, solo che a provare piacere è tutto il suo corpo, non solo la bocca. Anche il suo sfintere reagisce e si contrae a ritmo serrato pompando il nerchione di Olly. “Mi fai sborrare, strooooooooooonzooooooooooooo!!!”, sbraita infine lo stallone, e il suo orgasmo esplosivo costringe Luca a sputare il cazzo di Faruk. Nello stomaco deve essergli arrivato uno schizzo talmente potente da provocargli un altro spasmo. Il turco gli accarezza di nuovo il viso per confortarlo, anche se stavolta il godimento si esaurisce in fretta.
    
    Non quello di Olly, però, che continua a rantolare e a svuotarsi i coglioni nelle viscere della troietta, tanto che, non riuscendo più a contenerla, la sborra comincia a defluire fuori e a insozzare il divano. Quando la sua prostata smette di ...
«1...3456»