1. Svergination (5)


    Data: 28/02/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... contrarsi, il negrone si abbatte indietro sul divano, stremato, ma trascinando con sé anche Luca. Lo afferra per i fianchi e lo fa girare. “Puliscimelo, puttana!”, gli ordina, spingendogli la testa sulla mazza, affinché spazzi via ogni residuo di sperma. Luca non si fa certo pregare e, con la lingua, raccoglie ogni più piccola goccia di seme.
    
    Quando ha finito le pulizie, Faruk, che nel frattempo si è seduto sul divano e si accarezza l’asta, gli prende gentilmente una mano e lo invita ad impalarsi su quella meraviglia. Allora, il ragazzino si mette in piedi, lo scavalca e, dandogli le spalle, si accovaccia sul suo ventre. Lo stallone prende perfettamente la mira e la verga comincia a sparire nelle viscere della puttanella, la quale si abbandona sul corpo del turco, lasciandosi lavorare il buco da lui. Infatti, Faruk non si limita a muovere il bacino per scopare Luca, ma con una mano gli accarezza la rosellina profanata, amplificando il piacere di entrambi: il proprio, perché premendo sul perineo riduce lo spazio nello sfintere; quello della troietta, perché il massaggio all’anellino lo fa muggire di godimento.
    
    Il ragazzino è diventato ormai così ...
    ... esperto che anche lui inizia a ondeggiare col bacino sopra lo stallone, accompagnando il suo movimento e regalandogli piacere. I due sembrano avere una certa intesa e stanno davvero bene insieme. Poi, un dito di Faruk viola la rosellina di Luca e, tirando verso l’alto, gliela dilata. Un effluvio di sborra (quella di Olly), cola abbondante dal buco e ricopre l’asta del turco, mentre la puttanella si contorce tutta per il piacere e solleva anche i piedi dalla seduta, infilzandosi più profondamente con la minchia. Faruk, ora, sembra sussurrare qualcosa all’orecchio di Luca e, subito dopo, il ragazzino, si tira un po’ su e comincia a rimbalzare sul ventre dello stallone. Il turco reclina il capo sullo schienale del divano ed emette suoni indistinti. Un minuto dopo quei suoni diventano più forti, finché non si trasformano in un urlo da cavernicolo e dal buco di Luca esce dell’altro sperma.
    
    Anche Faruk ha finalmente raggiunto il suo orgasmo e, mentre continua a scaricarsi le palle, la troietta gli si sdraia sopra e, ruotando la testa, lo limona. I due rimangono avvinghiati più del dovuto, dandomi conferma di quello che pensavo. Ci saranno degli sviluppi.. 
«1...3456»