1. Il bisogno di recuperare


    Data: 03/03/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    Questo primo mese di Gennaio è stato veramente tragico, nonostante l'inizio di fuoco nella notte del capodanno.
    
    Dopo quel giorno, come naturale succede in questo periodo invernale, vengo colpita da una forte influenza, forte e tragica. Dopo una decina di giorni di assoluto letto, la situazione va sempre peggiorando, è passata la febbre e la tosse, ma mi sento tremendamente disabilitata, non riesco ad alzarmi dal letto, non riesco a stare in piedi, in sostanza dopo oltre 15 giorni mi trovo costretta ad andare al Pronto Soccorso, l'unica risposta è che la debilitazione è forte e serve una montagna di ricostituenti.
    
    Con Franco sto per lasciare il pronto soccorso, quando il caso mi fa incontrare Claudio, si il fisioterapista, che subito nel vedermi mi dice: “Ma che brutta cera, cosa fai da queste parti, cosa è successo”, gli spiego il tutto, e gli spiego quanto mi aveva appena detto il dottore del Pronto Soccorso.
    
    Dopo tutte queste mie spiegazioni, mi dice che prima di sera sarebbe passato da casa, anche perché nel vedermi camminare si era reso conto, quanto ero poco stabile sulle gambe.
    
    Un incontro veramente fortunoso, era stato in ospedale per alcune sedute di fisioterapia e sinceramente ero sicura che avrebbe potuto aiutarmi nella ripresa, visto che dopo 15 giorni assoluti a letto e sul divano, i muscoli delle mie gambe si erano molto ammollati.
    
    La sera stessa dopo cena, eccolo che arriva, io ero di già in pigiama, non riuscivo proprio a stare in piedi, ...
    ... infatti mi trova che ero già a letto.
    
    Nel frattempo che Claudio viene in camera per vedere il mio stato, Franco gli prepara un caffè.
    
    Lo vidi proprio preoccupato e disse a Franco che serviva proprio della buona fisioterapia, in quanto stando cosi tanto a letto, i muscoli si erano molto ammollati e per quello faticavo a camminare, di conseguenza avevano bisogno di essere tonificati.
    
    Sembrava tutto strano, quanto un'influenza poteva ridurre una persona, mai mi era capitata una cosa del genere, ma quest'anno un ceppo influenzale era particolarmente forte e debilitante.
    
    Quindi decidemmo di cominciare subito una piccola seduta di fisioterapia, subito da quella sera, nonostante non ne avevo tanta voglia, mi sentivo terribilmente stanca.
    
    Da quella sera, quasi tutti i giorni passava a farmi delle sedute di fisioterapia anche se non c'era Franco, sinceramente devo dire che il suo lavoro era come manna dal cielo.
    
    Ebbene dopo una quindicina di giorni, stavo già meglio, sia in quanto riguardava i miei muscoli ma anche riguardo il mio stato generale, quasi all'orlo della depressione.
    
    In quei giorni Claudio fu effettivamente competente nel suo lavoro, eseguendolo in modo veramente molto professionale.
    
    Comunque, lentamente mi ero ben ristabilita, a vista d'occhio si vedeva che stavo meglio, e cominciava anche a riaffacciarsi il mio modo di essere, sorridente, scherzosa, e diciamo anche vogliosa, anche se, a tutti gli effetti, non ci pensavo poi molto, era passato ormai un ...
«1234...8»