1. Il bisogno di recuperare


    Data: 03/03/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... divaricare un po' le gambe, le sue mani arrivarono a sfiorare la passera, ma sempre tutto dolcemente. La lunga astinenza da certe situazioni stavano animando in me un certo piacere, sentivo le sue mani sfiorare la passera, fino a quando proprio Claudio mi dice: “dovrei passare anche da li, il massaggio non deve tralasciare nessuna parte, permetti?”, naturalmente la mia risposta fu chiaramente: “Si, fai pure”.
    
    Così che le sue mani sempre con dolcezza andarono ad accarezzare la passera, dolci carezze, che naturalmente in me stimolarono qualcosa, poi lentamente lasciò quel punto per continuare a salire. Quel suo massaggio era più che tonificante, le sue mani dolci, la luce soffusa, e una musica che arrivava dalla sala, una musica rilassante, quella che lui aveva messo nella radio in sala, era meglio che essere in una SPA.
    
    Ero sempre più rilassata, il suo tocco, il suo massaggio stavano veramente facendo dei miracoli, mi sentivo come rinascere, ma sentivo rinascere in me anche altri piaceri, altri desideri.
    
    Oltre che tonificante, quel massaggio stava diventando anche molto eccitante. Ogni tanto tornava alla passera, con massaggi sempre più intensi, poi passando per il resto del corpo, naturalmente passava anche dal seno, dove i miei capezzoli avevano già mostrato a Claudio, una mia certa eccitazione.
    
    A questo punto non potei resistere e gli sussurrai: “Meno male che non c'era secondo fine, certe carezze in certi punti, fanno un certo effetto, specialmente dopo oltre ...
    ... un mese di astinenza forzata”, lui semplicemente rispose: “E' vero non c'è un secondo fine, sta a te resistere, dopotutto questo massaggio serve anche a stimolare desideri e piaceri ormai assopiti, anche se a questo punto per continuare il massaggio, dovrei spogliarmi nudo anch'io”.
    
    Opssss!!! questa proprio non me l'aspettavo, ma sinceramente non mi dispiaceva affatto. In effetti aveva ragione lui, quel massaggio stava riassettando certi desideri assopiti da oltre un mese.
    
    Poteva anche essere studiata la cosa, ma sinceramente a questo punto non mi interessava proprio, anzi ben venga questo risveglio.
    
    Naturalmente c'era molta confidenza con Claudio, specialmente dopo i suoi massaggi estivi, anche per questo si era permesso di farmi una proposta di questo tipo, quindi a questo punto gli dissi: “Se questo tipo di massaggio prevede che anche tu debba essere nudo, spogliati pure, voglio proprio vedere se era veramente senza secondi fini”.
    
    Si spogliò completamente, ed in effetti il suo magnifico arnese era a riposo anche se sempre notevole.
    
    Ricominciò quindi i suoi massaggi sempre molto piacevoli, le sue mani scorrevano sempre sul mio corpo in modo veramente sensuale, passando sempre dalla passera, sempre più stimolata, perché quelle carezze andavano a stimolare anche il clitoride. Ma che mi stava succedendo, tutto quella apatia che avevo, stava letteralmente svanendo, il desiderio si stava facendo sempre più forte. Claudio nudo che mi massaggiava, era uno stimolo ai ...
«1234...8»