1. Il bisogno di recuperare


    Data: 03/03/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... mese dalla mio ultimo rapporto, e nonostante era stato un rapporto veramente piacevole, un rapporto veramente super, ma sembrava lontanissimo nel tempo.
    
    Ormai con Claudio si scherzava anche su questo, su quanto ero rimasta in astinenza, a quanto Franco era decisamente andato in bianco per lungo tempo. Non sentivo proprio il desiderio, nonostante carezze e baci non mi dispiacevano, Franco in quei giorni, mi ha coccolata molto e qualche volta ha anche provato a toccarmi, ma proprio non sentivo così forte la voglia di mettermi a fare sesso, comunque sempre amorevole e pronto a fare il possibile per farmi stare meglio.
    
    Comunque qualche giorno fa, nel pomeriggio arriva Claudio per il consueto massaggio, Franco come per tutte le altre sedute era ancora al lavoro, e come le altre volte sarebbe rientrato molto tardi.
    
    Claudio inizia come sempre con i suoi massaggi, e nel parlare torniamo sui giorni passati, su quanto mi ero ridotta, e torniamo anche al discorso sessuale.
    
    Ero totalmente rilassata, mi era ritornato anche un po' di buonumore, Claudio con il suo lavoro aveva fatto miracoli, ma il massaggio in questa giornata era particolarmente dolce.
    
    Sempre dolce ed intento a massaggiarmi, quando ad un certo punto mi dice: “hai fatto grandi miglioramenti dal primo giorno, ora vorrei proporti un massaggio particolare, non lo faccio mai a nessuna cliente, è un'esclusiva solo per te”, sinceramente non capivo cosa intendesse e che tipo di massaggio era intenzionato a ...
    ... farmi, so solo che fui presa da un brivido, mai lontanamente immaginavo cosa gli passasse per la testa.
    
    Avendo molta fiducia in lui, la risposta fu chiaramente di assenso, quindi a seguito di questa mia approvazione, mi dice: “dovrai spogliarti completamente, dovrai essere completamente nuda, perché dovrò avere il contatto pieno della tua pelle”, questa sua richiesta mi prese veramente di sorpresa, conoscendo la sua professionalità, al che gli risposi: “Ma sei matto? Non vorrai...”, mi interruppe al volo, rispondendo: “No, stai tranquilla, non c'è secondo fine, è un massaggio a 360 gradi, tonificante per tutto il corpo, ma anche tonificante per la mente, ma devi rilassarti e non pensare a niente”. Ok!!! accettai e mi spogliai, mettendomi sdraiata sul letto, totalmente nuda di fronte a Claudio. In un primo momento mi sentii un pochino in imbarazzo, non che Claudio non mi avesse mai vista nuda, anzi di più; ma in questo momento mi sentivo proprio talmente svigorita, che mi sembrava di essere la paziente di fronte al medico.
    
    Accende la luce dell'Abat-jour, spegne la luce centrale, luce molto soffusa, va in sala ed inserisce un CD nella radio, poi ecco che prende dalla sua borsa, una bottiglietta con del liquido, mi dice che è un nuovo unguento, me lo spalma sul corpo poi inizia il suo massaggio partendo dai piedi, dolce e sinuoso. Io ero totalmente rilassata, intanto lui saliva lentamente il mio corpo, il suo massaggio era sempre più vicino a dei punti cruciali, facendomi ...
«1234...8»