1. Ricordi ferragostani - cap.2 di 2


    Data: 03/03/2021, Categorie: Tradimenti Autore: Zindo, Fonte: Annunci69

    ... repentinamente si erano sdraiati uno a destra ed uno a sinistra di Marzia per accarezzarla a quattro mani. Giorgio ora aveva raggiunto anche lui la sua erezione e Marzia, appena finito di “vestire” il mio uccello, gli aveva preso il membro con la mano. Non mi fu facile trovare un passaggio per le mie mani tra quei corpi ma avevo pur bisogno di un punto d'appoggio per non cadere a peso morto sulla protagonista principale di quel cumulo, quella che ci stavamo gustando in tre: Marzia.
    
    Non fu facile ma fu possibile e finalmente potei introdurre nella mia asta nel desiderato pertugio e godermi la tanto desiderata scopata vera e propria. Sentii dalle contrazioni e vidi dall'espressione del suo volto che Marzia gradiva molto. Sentii anche su di me le carezze sia di Paola che di Giorgio.
    
    Ero ormai in preda alla passione, all'istinto, all'eros più elevato. Dovetti accettare però che Marzia baciasse a turno anche il marito e l'amica oltre me. Mi toccarono le briciole dei baci di Marzia ma, in compenso, io la trombavo e le altre due persone no. Provai a rivolgere un minimo di attenzioni anche a Paola ma mi fece segno di no con la testa, sorridendomi però, assolutamente non infastidita.
    
    Giorgio che aveva tardato a carburare, come un trattore diesel che fatica a partire ma poi sprigiona potenza, raggiunta l'erezione non si era limitato a stringersi a noi ma stava praticamente sottraendomi psicologicamente la moglie. Io ero quasi solo un giocattolo, azionato e lasciato in funzione ...
    ... cioè andavo su e giù, dentro e fuori da Marzia, ma lei non mi considerava affatto, psicologicamente era tutta dedita al marito che la baciava, le toccava i seni, le strizzava i capezzoli distraendola da me. Per questo tornai ad interessarmi ancora di Paola, tendendo verso lei la mia bocca a labbra dischiuse e lingua affiorante. Paola capì al volo e questa volta venne verso la mia bocca con la sua e ci baciammo con non meno enfasi dei due coniugi, anche se probabilmente tra noi non c'era la stessa intesa, fusione di sensazioni, che c'era tra Giorgio e Marzia.
    
    Dopo il bacio, mentre ancora scopavo Marzia, dissi a Paola “Mi piacerebbe fare all'amore anche con te”. Sorrise, mi disse “vedremo, forse, dopo, chissà..” e tornò con la bocca verso la mia.
    
    Raccontare anche il resto che venne dopo sarebbe un proseguire la descrizione fredda di movimenti ed azioni di noi quattro e non renderebbe bene l'idea delle sensazioni, emozioni, piacere che provammo tutti e quattro, per questo evito di farlo e purtroppo non trovo parole adeguate per trasmettervi le sensazioni che provai, anzi provammo tutti e quattro. Vi dico solo che ricordando ora quell'episodio mi sono eccitato di nuovo al solo ripensarci.
    
    Molti mi considereranno un vigliacco per quello che sto per dirvi ma i fatti non cambierebbero se io omettessi di riferire anche che non è la prima volta che ci ripenso e sempre mi sono eccitato al ricordo fino ad avere erezioni complete. Per alcuni anni ho convissuto con una donna che ...