1. Ricordi ferragostani - cap.2 di 2


    Data: 03/03/2021, Categorie: Tradimenti Autore: Zindo, Fonte: Annunci69

    ... considero ancora importante per me sotto mille e più profili, ma sessualmente non voleva neanche sentir accenni a qualcosa che fosse meno che “ortodosso” e “normale” (praticamente accettava solo il sesso praticato a due usando solo gli organi corporei preposti, senza alcuno spazio neppure per le fantasie, cioè era sessualmente un disastro e per questo la nostra convivenza è finita anche se è rimasta la stima reciproca per altre qualità).
    
    Orbene, in quel periodo, senza confessarlo alla mia compagna di allora, molte volte scopavo con le e pensavo a Marzia, Paola e anche a Giorgio. Un poco come allora che scopavo Marzia e baciavo Paola mentre Marzia pensava al marito, così dopo, scopavo la mia compagna pensando ad altre persone mentre lei pensava a chissà cosa, a chissà chi.
    
    Ecco, quel mio essere fedele alla mia compagna con il corpo ma astrarmi con la mente mi fece provare schifo di me stesso al punto che poi ho interrotto io la relazione, ma ho capito cosa intendeva dire Giorgio quando lo conobbi, durante il nostro primo colloquio sotto l'ombrellone, a proposito del suo non essere geloso della moglie se costei, Marzia, faceva sesso con altri a sua saputa e ancora meglio, in sua presenza. Quello non era tradimento, io invece sì, tradivo la mia compagna. Almeno secondo me..
«1234»