1. Sergio- la prima volta


    Data: 22/12/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: pervpigbs

    Sergio ha da poco compiuto 17 anni e si è messo in un grosso guaio, deve dare un sacco di soldi a gente con cui si è indebitato. Ed è brutta gente.
    
    Di lavori saltuari ne ha fatti da che ha lasciato la scuola a 15 anni. Non si è mai fatto molti scrupoli, sa di essere bello, molto bello e per soldi si è fatto fare pompe ( in realtà e ne ha fatta qualcuna) ed ha anche minacciato e rapinato “clienti”. Lo sa anche la sua fidanzata ( meno che le volte in cui anzicchè fare il maschietto, si messo lui in ginocchio). Lei ci ride sopra. Apprezza che ci sia gente pronta a pagare per succhiare il cazzo che lei a gratis. E va detto che Sergio è davvero bello, anche se di piccola statura. E’ 170 cm, peso 63 kg, biondo scuro, occhioni azzurri, ciglia lunghe, lineamenti perfetti, quasi di bambino. Il cazzo, in realtà non è niente di speciale, anzi. Un poco sotto la norma quanto a lunghezza, in tutto è 15 cm e decisamente stretto. Però è perfetto su di lui ed è sovrastato da un cespuglietto di pelo biondo. Che poi sono i soli peli che abbia oltre ai capelli, il corpo è scattante, con bei musco letti, ma assolutamente glabro.
    
    Zero pelo. Anche suo padre era così. Non si è mai fatto la barba.
    
    Però adesso con un pompino non ci cava di che pagare quelli là.
    
    Sa che deve mettere sul mercato quello che fino ad oggi non ha mai venduto, cioè il culo e diventare il sottomesso amante di qualcuno che gli risolva il problema. Sa anche che uno che gli risolva il problema e paga il debito poi ...
    ... lo tiene per le palle, se sgarra saranno quelli a cui deve i soldi che lo mettono a posto, è la regola.
    
    Di fatto una soluzione l’avrebbe, ma un poco lo spaventa.
    
    Da qualche tempo Boris lo corteggia e sa che con lui nessuno gli romperebbe le scatole. Il punto è che Boris fa paura a tutti. Non si ferma davanti a niente. Ha 49 anni di cui una ventina passati in galera per reati decisamente molto gravi. Fa così paura che può permettersi di essere apertamente bisessuale e mantenere intatto il suo carisma. E’ chiaro a tutti che lui è solo attivo, che è lui il maschio e l’altro è solo uno che smette di essere maschio e lo serve da schiavo. Insomma, un ragazzino che si arrende al suo potere. Praticamente il suo incularsi i ragazzi diventa una sorta di ingigantimento della sua mascolinità.
    
    E di mascolinità a Boris non ne manca. Alto 202 cm, pesa 115 kg di muscoli, capelli neri, appena spruzzati di bianco, occhi scuri, faccia da carogna, orgoglioso di essere peloso come un orso. In più le troie che circolano nel quartiere dicono che lo ha così grosso da far male anche a loro quando le fotte. Boris il bulgaro è davvero un mito.
    
    Ed ha pure un giro di soldi davvero importante. Traffico di armi e oro ed altra robetta del genere, mica un delinquentello del livello medio del quartiere sfigato in cui entrambi vivono.
    
    Decide che accetta un invito a cena, si presenta vestito da far capire che è disponibile, insomma, accetta che tutti vedano che lui, Sergio, che faceva tanto il ...
«1234»