1. Sergio- la prima volta


    Data: 22/12/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: pervpigbs

    ... furbetto e si vantava del suo cazzetto e delle sue conquiste sta per diventare il rottinculo di Boris. Pantaloncini corti fatti con jeans sdruciti tagliati cortissimi, camicia leggera ben sbottonata, scarpe da ginnastica bianche con le righe dello stesso azzurro della camicia. Niente mutande, da vero puttano.
    
    Boris arriva in jeans, anfibi e maglietta polo, tutto nero e grigio, i muscoli sembrano voler scoppiare tanto sono gonfi, idem il pacco reso sveglio dalla prospettiva di avere finalmente Sergio. E’ gentile e lo corteggia, gli ha anche portato un regalo. Durante la cena Boris si fa diretto. Gli dice che sa dei soldi che deve ai marocchini per quel fumo comprato per rivenderlo e che non ha ancora pagato. Ci può pensare lui. Certo se…. Sergio per la prima volta in vita sua si sente protetto, non solo desiderato.
    
    E poi la cena è buona e Boris si comporta così da gentiluomo, addirittura gli piace come lo guarda la gente, come se tutti capissero che è pronto a diventare un frocetto sottomesso per quel gigante forte e potente.
    
    Dopo cena vanno in paio di locali e poi su a casa di Boris.
    
    E’ un appartamento grande e ben tenuto, bello. Con bei mobili. Boris lo solleva e lo porta dentro, fino alla camera da letto. Lo spoglia con dolcezza e Sergio sente un brivido solo al tocco di quelle mani forti, grandi, un poco ruvide. Gli viene duro. Si trova nudo e poi vede il corpo di Boris, peloso, possente, da vero maschio, il cazzo è immenso. Curvo, cappella grande come un ...
    ... grosso limone, scura, il fallo è davvero largo e misura non meno di 30 cm. Boris lo abbraccia e lo bacia . Sergio per la prima volta sente la lingua di un uomo, sa di vodka e di forza, la succhia e la apprezza, sente la fitta ombra di barba di Boris sul suo viso. Il cazzetto di Sergio sobbalza, come un clitoride, si avvinghia a Boris e ricambia i baci. Sente la mano di Boris che va fra le sue cosce, le apre, sente le dita contro il buchetto e poi le sente entrare. Fa male. Boris è eccitatissimo, ha gli occhi pieni di furia e piacere, la sua natura di belva viene fuori, non c’è più dolcezza adesso, c’è passione, volontà di dominio, di prendersi tutto.
    
    Muove le dita, lo bacia conf uria, sa che gli sta facendo male. Sergio squittisce e Boris gli da una sberla e gli ordina di fare la brava, di farsi aprire il culetto e stare al suo posto di finocchio. E che come finocchio lui è solo un culo, un buco ed una bocca da fottere.
    
    Che a pensare ci pensa lui, il maschio, adesso lui è il suo frocetto e lui penserà a tutto per la sua torietta, ma la troietta deve fare la brava. Lo dice mentre gli ravana il culo e gli tiene tre dita dell’altra mano nella bocca, gliele fa succhiare. Sergio le succhia. Poi Boris le spinge nel culo. Tre dita inumidite dalla saliva del finocchio, Sergio sente l’umiliazione di averlo fatto ed il sollievo della lubrificazione, sente le dita che lo slargano, si rilassa, si lascia aprire. Si arrende e bacia Boris , lo bacia in bocca e sul collo e istintivamente, ...