Sergio- la prima volta
Data: 22/12/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: pervpigbs
... immensa di goduria, orgasma dal culo spaccato, si bagna dal pene floscio, senza erezione, ma continua a sborrare a uscire liquido, geme, quasi si contorce con quel piacere da femmina, che non finisce mai, che continua e lo brucia. Bacia Boris, sul colo, sul viso, in bocca, mentre quello lo tromba senza pietà, lo insulta, bestemmia, ruggisce, lo morde, lo picchia sui fianchi, lo scuote, lo vuole sentire godere come una troia, e Sergio gode e soffre, ha il culo in fiamme, gli fa male, ma non vuole che smetta quel piacere incredibile e nuovo, poi sente i colpi veloci, più forti , più intensi, ha un secondo orgasmo anale mentre Boris lo inonda di sperma.
Sente il corpo di Boris accasciarsi sul suo mentre lo sperma lo invade. Poi si lavano, Sergio ha il culo aperto e sanguina un poco. SI fa la doccia dopo Boris. Quando rientra Boris ha appeso al balcone il lenzuolo sporco di sangue, come se avesse sverginato una femmina.
Lo guarda e gli dice che vuole uscire di nuovo, da un armadio tira fuori un sacchetto di un negozio di vestiti.
Li da a Sergio che li indossa, sa che è un ordine. Shorts cortissimi, blu chiaro, camicia trasparente di lino bianco, quasi da donna, infradito bianche. Sergio li indossa, si lascia spruzzare di profumo. Ormai per il quartiere è un ex maschio, ormai è il culo di Boris.
In un locale entrano, per Boris c’è subito un tavolo, il cameriere prende l’ordinazione di Boris e domanda “ cosa prende la ragazza?” Boris decide per Sergio, è evidente che ...
... la sua opinione non conta, che anche per il barman lui è solo un’ appendice di Boris.
Vanno in giro e tutti sono cordiali, ormai è protetto da Boris. Tornano a casa e scopano ancora. Boris lo incula appena entrati, lo gira lo spinge al muro e lo fotte in piedi. Gli fa male, solo male, Sergio impara che avrà piacere solo se lo vuole Boris.
Il mattino dopo prende le prime botte, non ha fatto la colazione. Sberle e qualche pugno, piange e fa il caffè, spreme le arance e prepara i toast ed un uovo per Boris.
E’ nudo ed i vestiti sono chiusi a chiave. Boris esce e lo serra in casa, prigioniero e nudo. Dopo un poco sente il male dove a preso i cazzotti e si formano lividi sul torace. Pensa con amore al suo Maschio e aspetta.
Boris torna dopo tre ore. Ha risolto lui coi marocchini, nessun problema. Lo bacia sulle labbra, ha portato una bottiglia di champagne. Lo carezza e gli dice che ormai lui è il suo frocetto e quindi deve ubbidirlo e rispettarlo, o verrà punito. Sergio annuisce e si inginocchia seguendo il cenno del mento di Boris. Boris sputa per terra e gli dice di leccare, Sergio è riluttante, ma lo fa, dopo una sberla a mano piena. Boris sputa ancora e calpesta la saliva, la sporca, Sergio lecca ancora. Boris lo afferra per i capelli dal sacchetto della bottiglia tira fuori un pacchetto c’è dentro un plug per il culo, grosso, trasparente, lo infila nel culo di Sergio. Poi si slaccia i jeans e si fa fare una pompa, lo fotte in gola, con forza, lo stupra quasi, ci ...