1. Esami di maturità


    Data: 08/03/2021, Categorie: Etero Autore: fedemio

    Esami di maturita
    
    In quinta superiore noi tutti studenti d'Italia siamo terrorizzati dagli esami di maturità. In questo periodo devi solo concentrarti a non farti fregare dallesaurimento. Io di quel periodo conservo il ricordo positivo, molto positivo. Il resto l'ho rimosso.
    
    Ricordo tutto di quel giorno, così come fosse oggi. Era il 3 giugno e faceva molto caldo. Un caldo afoso che toglie il fiato. I preparativi in corso per la maturità. Ci siamo trovati per studiare e ripassare io, la mia ragazza e la nostra compagna Giulia, che, per quel che mi riguarda, sarebbe stata lei la mia prima scelta, se non fosse che due mesi prima, quando mi sono fidanzato, lei era già impegnata. Ora è single e sta volentieri con noi, per intesa, per simpatia, perché siamo tutti e 3 molto affiatati e anche perché è la migliore amica della mia ragazza.
    
    Oltre a ridere e scherzare abbiamo studiato tutto il giorno. Ogni tanto mi sento osservato da Giulia, ma ogni qual volta cerco riscontro guardandola lei gira lo sguardo altrove, verso la mia ragazza o sui libri.
    
    Giustifico questi miei pensieri pensando allo stress a cui sono sottoposto per gli imminenti esami, alla mia morosa che in questi giorni non me la da perché anche lei è stressata, alla voglia che ho sempre, insomma sono io che sono il solito porco sognatore.
    
    Terminata la prima fase di studio e ripasso, ci buttiamo un po' sul divano, io mi siedo al centro, Giulia alla mia destra e la mia ragazza fa un salto in cucina a ...
    ... prendere una bibita fresca e delle patatine, mentre io mi lascio andare sul divano con la testa abbandonata all'indietro appoggiata allo schienale.
    
    Giulia è seduta a fianco a me e sta smanettando col cellulare e poi non vedo cosa fa, ma sento il suo braccio appoggiato al mio. D'istinto lo ritraggo un po' verso di me, pensando ad un tocco casuale. Giulia, per non creare silenzi che possano far insospettire la mia ragazza , inizia a parlare a voce alta dell'imminente esame, ma con il corpo fa dell'altro: mi si avvicina ulteriormente, tanto da comprimere la tetta sul mio braccio e mi da un bacio sul collo. Io rimango basito. Questa proprio non me la aspettavo. Sentiamo la mia morosa di là presa con bicchieri frigo e carte di patatine, e Giulia continuando a parlare delle sue preoccupazioni per i giorni a venire tenendo la sua bocca a pochi centimetri dal mio collo. Mi appoggia la mano sul ginocchio ed inizia a risalire piano piano, fino ad arrivare all'interno coscia dentro i miei pantaloncini corti. Io continuo a non sapere né cosa dire né tantomeno cosa fare, ma il cazzo non tergiversa e non recita. Si erge in un erezione bestiale. Visibilissima dai pantaloncini. E la stronza che fa? Con una naturalezza degna delle peggiori bsdm mira alla punta del mio cazzo con una tiratissima frignoccola e gliela sferra prima che io abbia il tempo di qualunque reazione. Il dolore e lancinante, ma l'eccitazione lo supera.
    
    La morosa sta tornando. Giulia si ricompone ed io col viso violaceo e ...
«1234...7»