Resurrezione pasquale
Data: 11/03/2021,
Categorie:
Etero
Autore: torolocoxcp
"IL REGALO DI UNA LEI"...
Tutto inizia per gioco, lunghe telefonate, una proposta buttata lì e qualche uscita per vedere se scatta il giusto feeling.
Venerdì sera mi telefona e come ogni sera parliamo per un ora. Quel fine settimana, lo avrei passato da sola a casa. Così mi invita a trascorrerlo con lui in un noto albergo delle mie zone.
Mi sembra una proposta molto intrigante e non me lo faccio ripetere.
Salgo in macchina e ci dirigiamo verso l'hotel, ci danno le chiavi e saliamo.
Una stanza enorme, con salottino, terrazza sulla piscina e che dava sul mare, un letto di almeno 3 metri di larghezza.
Mi metto comoda, mi levo gli stivali e mi butto sul letto a vedere la tv.
Anche lui dopo aver sistemato le sue cose in bagno si sdraia vicino a me.
E mi dice: "ti piace qua? È di tuo gradimento la stanza?" io sono molto emozionata e non riesco a trovare le parole, l'unica cosa che riesco a dire è solo: "è troppo bello".
Lo abbraccio forte e anche lui ricambia con tanto calore il mio abbraccio e mi bacia sul colo senza malizia, con tanto affetto.
Io cerco le sue labbra e iniziamo a baciarci per un tempo indefinito, le sue labbra carnose e morbide sono calamite per le mie, non riesco a smettere di mordicchiarle e baciarle. Assaporarle e cercare di insinuarmi dentro la sua bocca per cercare la sua lingua. Con le mani iniziamo a esplorare il corpo l'uno dell'altra. In poco tempo mi trovo completamente nuda con la sua bocca sul mio seno e le sue mani ...
... avvinghiate al mio corpo caldo e voglioso. Lo spoglio e così restiamo entrambi nudi.
La sua bocca scende lungo il mio petto fino ad arrivare alla mia figa completamente bagnata, e rimane sorpreso dal mio pussy-design, una freccia che indicava il mio clitoride.
Appena me lo sfiora con la lingua, non riesco a controllare la voglia che ho di avere la sua lingua dentro di me, lo guardo e senza dover dire nulla, avverte questo mio desiderio e, inizia a penetrarmi con la lingua con avidità e passione, senza sosta.
Il mio umore scivola lungo le mie cosce e lui non si vuole perdere una goccia e lo raccoglie con minuzia, poi ritorna a leccarmi e provo sensazioni forti, la schiena inizia a inarcarsi e non riesco a controllare le gambe che mi tremano da sole.
il mio piacere è sempre più forte, cerco di trattenermi, ma ho voglia di venirmene, ma quando gli dico "ti prego non ti fermare!" lui smette e si mette sopra di me, a 69, dandomi il suo cazzo in bocca e iniziamo a darci piace orale.
Il suo cazzo mi scopa in bocca, con delicatezza e senza essere soffocante, lasciando a me ampio margine di movimento, lo cerco e me lo metto fino alla gola, cerco di arrivare fino alla sua lunghezza ,ma non ci riesco perché le sue dimensioni sono troppo per me. Lui nel frattempo continua a leccarmi e a penetrarmi con la lingua.
Lo sento ansimare e quando accelero il movimento, lui mi blocca esce il cazzo dalla mia bocca scivola giù col bacino e decide di penetrarmi. Mi rendo conto che il ...