1. Resurrezione pasquale


    Data: 11/03/2021, Categorie: Etero Autore: torolocoxcp

    ... momento che tanto aspettavo e tanto desideravo era finalmente giunto.
    
    Lui entra molto piano, prima solo la punta, e io inizio a sentire un pò di dolore. Così lui si blocca e aspetta che sono io a volerlo dentro di me a desiderarlo così intensamente da non provare più quel dolore della prima volta dopo un pò di astinenza.
    
    Il mio bacino si muove verso di lui e piano piano entra sempre di più, fino a tutta la sua interminabile lunghezza. La mia figa è caldissima, si contrae e lo stringe forte quasi a non volerlo più fare uscire.
    
    Facciamo l'amore per 2 ore senza sosta, proviamo diverse posizioni e io perdo il conto di quante volte me ne vengo. È un vero toro, insaziabile e molto generoso a letto, premuroso e attento a tutte le mie richieste e voglie.
    
    Vedo l'avidità e la soddisfazione nel suo sguardo e l'attrazione nei miei confronti, mi sussurra parole volgari e qualche fantasia che vorrebbe fare con me.
    
    Non mi è mai capitato di conoscere così poco un persona ed avere un'alchimia a letto così forte.
    
    Stremata resto a letto, ma ancora lui non ne vuole sapere di venire, così inizio a leccarlo dalle palle fino alla punta del suo cazzo grosso e lungo, lo lecco e lo succhio perdendo la sensibilità dei muscoli della bocca e finalmente se ne viene in bocca.
    
    Tengo il suo sperma in bocca per qualche secondo per sentire il sapore che ha e poi lo ingoio.
    
    Mi vado a fare una doccia e anche lui appena si riprende mi segue. Ci riposiamo un pò sul letto e decidiamo di ...
    ... uscire per farci un giro al centro.
    
    Mentre passeggiamo al centro storico, incontriamo le mie amiche del mare che non vedevo da quest'estate così ci propongono di unirci a loro per fare un aperi-cena tutti insieme.
    
    Dopo l'aperi-cena decidiamo di andare a ballare, ma mentre mi dimeno in pista cerco di strusciarmi a lui, e senza farmi notare dalla mie amiche, cerco di sfiorarlo e di baciarlo nel collo. Ho voglia di andare via da lì e di essere di nuovo scopata, ma non riesco a mandargli messaggi chiari.
    
    Alle 2:30 finalmente lasciamo le mie amiche a casa e ci dirigiamo verso l'hotel dove arriviamo alle 3 passate.
    
    Ho tanta voglia di lui e anche lui di me. Mi prende e mi spinge sul letto.
    
    Mi fissa e mi fa un sacco di complimenti su quanto sono bella e quanta voglia ha di fare di nuovo l'amore con me. Mi avvicino con la mano al suo cazzo ed è già durissimo, ho troppa voglia di metterlo in bocca e di farlo venire, ma lui vuole prima scoparmi, stavolta non ha difficoltà ad entrare. Mi scopa con forza, non più con delicatezza, ma con molta più vigoria quasi a marchiare il suo territorio, non riesco a non gridare sempre più forte.
    
    Squilla il telefono della stanza e di colpo ci blocchiamo. Io rispondo esausta: "mi scusi signora ma dalla stanza accanto ci hanno segnalato rumori provenienti dalla vostra stanza, se per piacere potete abbassare la tv!". Resto mortifica mi scuso e riattacco.
    
    Appena chiudo scoppio a ridere e gli dico: "ci hanno rimproverato perché mi fai ...