1. Resurrezione pasquale


    Data: 11/03/2021, Categorie: Etero Autore: torolocoxcp

    ... che non eravamo soli e che nell'angolo dietro la porta c'era un'altra coppia in silenzio.
    
    Appena escono mi afferra di colpo la mano e mi trascina in quell'angolo, mi siede sopra di lui mi sposta il costume e tira fuori il suo cazzo e me lo mette dentro.
    
    Mi scopa con voracità, forza e con la paura che in qualunque momento potesse entrare qualcuno, tutto è sorprendentemente eccitante e pericoloso allo stesso tempo. Mi afferra dal fianchi e mi muove sopra di lui, gli do le spalle e la sua bocca non smette di mordicchiarmi la schiena.
    
    Non riesco a trattenermi e inizio a ansimare, cercando di controllare le mie voglie, ma l'orgasmo sale sempre più per entrambi. Sento il suo cazzo che senza sosta e sempre più veloce mi scopa, mi leva da sopra di lui, e il suo sperma denso e copioso, schizza sulla mia schiena. Mi avvicino alla doccia sempre all'interno del bagno turco e in quel momento entra una coppia. "Per poco e ci avrebbero visti!"...pensai.
    
    Usciamo dal bagno turco e ci infiliamo nella sauna con l'idea di provare pure là, la temperatura a oltre 70 gradi rende l'aria irrespirabile, sento tutti i pori che si dilatano e non smetto di avere voglia di lui. Prendo il telo e lo metto sulle sue gambe metto la mia mano sotto e tiro fuori il suo cazzo. Lo afferro con la mia mano mi muovo eseguendo dei movimenti nuovi che lo sorprendono, mi soffermo sulla cappella stringendola e appena lui contrae il bacino rilascio la mia stretta decisa tornando a fare dei movimenti regolari ...
    ... e lenti per tutta la lunghezza senza dimenticare di accarezzargli le palle completamente depilate.
    
    Il movimento dura un bel pò, lui ha un resistenza incredibile e io decido che deve venirsene lì dentro, accelero sempre di più con il movimento e vedo che lui non riesce più a trattenersi, finché il suo sperma viene raccolto dalla tovaglia messa a protezione.
    
    Torniamo in stanza per sistemarci, farci la doccia e andiamo a pranzo fuori.
    
    Nel pomeriggio usciamo di nuovo con le mie amiche, tutto va per il meglio quando una di queste inizia a corteggiarlo e a lanciare sguardi maliziosi.
    
    Svanisce in me quella sicurezza che avevo nei suoi riguardi e mentre vedo questi sguardi, scatta in me una rabbia, una voglia di possesso e di controllo, gli mando un msg con scritto: "andiamo via, che devo scoparti!", lui legge il msg sorride, saluta di fretta le mie amiche e ci incamminiamo verso la macchina, messa in una zona un pò isolata.
    
    Salgo in macchina non gli do il tempo di parlare, che gli sbottono i jeans e mi metto il suo cazzo in bocca. Uso le labbra per coprire i denti, mi abbasso e poi mi ritraggo. Lui mi mette entrambe le mani dietro la testa, e si muove lentamente dentro e fuori dalla mia bocca, il respiro affrettato, aspro. Passo la lingua intorno alla punta e spingo in basso seguendo il suo ritmo, lui inizia a muovere il bacino senza un attimo di pausa, lo scopo con rabbia e avidità, perché lui è mio, e quella scopata era per dimostrare a lui che il suo cazzo è solo ...