1. Resurrezione pasquale


    Data: 11/03/2021, Categorie: Etero Autore: torolocoxcp

    ... godere troppo!", lui mi dice: "allora ora ti metto un bavaglio così non gridi".
    
    Prende un collant dei miei e me lo lega alla bocca, impedendomi di parlare e ovviamente anche di gridare.
    
    Come se non fosse successo nulla, mi mette a pecorina e mi sbatte. Afferrandomi dal bacino, sento il suo cazzo fino alla gola, mi tiene le gambe molto strette e sento ancora di più il suo arnese che non smette di martellarmi.
    
    Lui continua a darmi piacere, mi sento bruciare, lo strofinio continuo del suo cazzo dentro la mia figa è inarrestabile, e dopo che me ne vengo, ricomincia a leccarmi, senza darmi tregua, senza darmi il tempo di riprendermi. Adoro vedere come mi infila le dita dentro la mia figa per raccogliere il mio sapore e metterselo in bocca, con tanta golosità.
    
    Appena mi riprendo mi metto sopra di lui e lo inizio a cavalcare come una selvaggia, è bellissimo vedere che teniamo lo stesso ritmo, i bacini si muovono in sincro, più io accelerò più lui mi segue, il piacere sale per entrambi e ce ne veniamo insieme.
    
    Crollo sul suo petto virile e non riesco a spostarmi da lui, con il suo cazzo ancora dentro di me. Restiamo in quelle posizione per qualche minuto poi mi sposto e lui mi stringe a sé e dormiamo per qualche ora abbracciati come due innamorati.
    
    La mattina dopo un'abbondante colazione, saliamo in stanza ci mettiamo i costumi e andiamo a fare il percorso benessere.
    
    L'ambiente era molto elegante, profumi esotici, idromassaggio per 6 persone, il bagno turco, due ...
    ... docce caldo-freddo e in fine la sauna. La zona relax con le sdraio e la possibilità di prendere varie tisane tra un percorso e un altro.
    
    Entriamo dentro la vasca e già all'interno c'era un'altra coppia molto più grande di noi. Noi ci mettiamo uno di fronte all'altra. La pressione dell'acqua mi massaggia dalla schiena fino al collo, mentre ero rilassata, seduta dentro la vasca, avverto il suo piede che inizia ad accarezzarmi il polpaccio e a salire fin dove poteva. Cerco di fare lo stesso con lui, ma non riesco a raggiungere il mio obbiettivo.
    
    Quando la coppia esce e rimaniamo soli, mi metto vicino a lui e iniziamo a baciarci. Le mie mani nascoste dalle bolle prodotte dall'idromassaggio si muovono lungo il suo corpo e massaggiano il cazzo già bello duro. Mi tocca anche lui, sentire la sue mani dentro di me mi fa eccitare molto.
    
    Dopo 20 mn di baci e carezze entra nella vasca un'altra coppia così decidiamo di uscire e di andare a farci una doccia caldo-fredda. Entro prima io e quando l'acqua è abbastanza calda entra pure lui, restiamo abbracciati con il getto dell'acqua che cambia rapidamente temperatura, ma io sono così calda che vorrei solo essere scopata lì dentro.
    
    Usciamo e entriamo nel bagno turco, non riesco a vedere nulla. Il troppo vapore rende la stanza una nuvola di umidità, ci sediamo vicini e iniziamo a parlare di come trascorrere il resto della giornata.
    
    Mentre parliamo si apre la porta ed io aspetto di vedere qualcuno entrare, invece mi rendo conto ...