Doppia gangbang (1)
Data: 20/03/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... i denti ed io continuo a rimbalzare sulla mazza del venticinquenne. Gli prendo la faccia tra le mani e dolcemente lo bacio.
“Ti piace il mio culo, tesoro?”, gli chiedo.
“S… sì! E’ così caldo!”, mi risponde ansimando. “E a te piace il mio cazzo?”, mi chiede a sua volta.
“Oh sì! E’ grosso. E duro!”.
“Adesso però ti piacerà di più!”, e, assumendo un’espressione più maschia e sfacciata, si appoggia con le mani sulla seduta e comincia e sferzarmi lo sfintere con affondi potenti. Poi rotea il bacino e mi ravana dentro. Altro che inesperto! Io pianto le unghie nelle sue spalle e godo sonoramente. “Non è più bello così?”, mi chiede.
“Oh sì, sì, Sììììììììì!!!!”, urlo in preda alla lussuria. Lui mi sferra un ultimo colpo e si abbandona sul divanetto ed io su di lui. Due mani, forse le sue, mi divaricano le chiappe. Il mio buco si bagna e qualcos’altro spinge per entrarmi dentro.
Alla mia destra manca un ragazzo: è quello che mi sta aprendo il culo. La cappella entra. La mia rosellina si spampana. La mia bocca si spalanca e i miei occhi si sgranano. Il secondo cazzone scorre sul primo e il ragazzino sotto di me mi sussurra: “Era questo che volevi, no?”.
“Oh, oooooohhhhhh sìììììììììììììì!!! Gooooodooooo!!!”, urlo e, mentre mi dimeno per il piacere, la mia testa si volta in direzione di Pino. Il mio amico è inginocchiato a terra, impalato su un cazzo e incaprettato da dietro da un altro stallone e intanto sta continuando a spompinare il quarantenne. Il suo corpo ...
... sembra scuotersi: credo che gli stia arrivando il primo orgasmo anale. E infatti la sua schiena si contrae ritmicamente ed emette un lamento che presto diventa un urlo straziante.
L’andirivieni nel mio sfintere mi fa spostare di nuovo l’attenzione su di me: “Sì, datemi sti cazzi! Ancora, ancora!”, rantolo. Giro la testa per baciare il ragazzo sopra di me e il mio sguardo va in fondo alla saletta, dove Knut ed Enrico parlottano in piedi con i due neri. Strano! Non mi sono accorto del loro allontanamento dal gruppo!
“Toh, puttana!”, mi insulta il venticinquenne percuotendomi la bocca dello stomaco con la sua mazza. Quest’ultimo affondo mi scatena un calore nelle viscere. Poi il tipo alle mie spalle estrae il suo cazzo con uno strattone e subito si fa sotto un altro stallone che mi penetra con un colpo secco. Allora il calore comincia a diffondersi per tutto il ventre. Un brivido sale lungo la schiena. Il mio corpo trema e lo sfintere si contrae.
Il ragazzino non capisce cosa succede e se la prende con il nuovo entrato. “Stronzo, che fai! Non stringere così che mi fai sborrare!”.
“Ma non sono io!”, ribatte quello. “E’ questa troia che sta giocando col culo!”.
Gli occhi mi rientrano nelle orbite, la mia bocca schiuma e un terremoto ci scuote tutti e tre. “Amico, non sta giocando! Gli sta venendo un infarto!”, dice il ragazzino, spaventato.
“No… oooo… oooooohhhhhhhh… non è un… uff!... infarto! Io godooooooooooo!!!!!!”, riesco a dire prima che l’orgasmo esploda in ...