1. Francesca


    Data: 20/03/2021, Categorie: Etero Autore: Befirst

    ... sbalordito dalle sue parole, che al contempo mi hanno eccitato. Si appoggia al tavolo della cucina e mi offre il suo culo. Siamo ansimanti e sudati, mi alzo, le inumidisco il buco affondandoci la mia lingua, punto il mio pisello,
    
    “Che aspetti?” mi chiese
    
    “Ho paura di farti male” risposi
    
    “Non dire stronzate! Dai entra!”
    
    Il culo si allarga subito, Mi sento frastornato, ma non ho nemmeno il tempo di accorgermene, a contatto col suo culo sodo cado preda di un'eccitazione che non avevo mai provato. Sono stravolto. Le avvicino la bocca all'orecchio: “Che culo che hai, Franci, CHE CULO! Hmmmmmm! Sei completamente aperta, lo senti come ti sto scopando? Le infilo tre dita nella figa, è completamente fradicia. Mi muovo senza tregua nelle sue viscere. Voglio sentirla urlare. Riprende a urlare di piacere, ci muoviamo all’unisono. Ha il busto piegato sulla tavola. Urla ancora e viene. Viene finalmente. Continuo a sbatterla al tavolo della cucina, poi improvvisamente estraggo il cazzo dal suo culo e le inondo la schiena del mio piacere.
    
    Rimaniamo ancora per qualche tempo così, appoggiati al tavolo della cucina. Delicatamente le accarezzo il corpo bollente, i capelli neri, il culo umido del mio sperma caldo. Le bacio la nuca.
    
    Ha gli occhi chiusi e respira piano.
    
    Mi sveglio in piena notte. Sono a letto, nel suo letto, Lei dorme al mio fianco. È completamente nuda, a pancia in su, le gambe aperte. Ripenso a quanto accaduto. Fuori ha ripreso a nevicare. Domani ci sveglieremo.
    
    Ma domani è sabato e sarà una nuova storia.
    
    .
«1234»