1. Call lady


    Data: 28/08/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: LordBrummell, Fonte: Annunci69

    C’era da fare il primo passo verso un mondo che poteva aprire infinite possibilità.
    
    Stavo come il pittore davanti ad una tela bianca, cercando in ogni modo di immaginare l’opera finita. In realtà ogni azione, ogni segno o pennellata cambia il destino finale della rappresentazione. Pertanto ogni segno, ogni tratto di pennello è rilevante, seppure non decisivo. Alla fine poteva anche essere una cocente delusione e tutte le elaborate fantasie che mi attraversavano la mente rivelarsi semplici divagazioni oniriche. Ogni nuova esperienza è un passo verso la consapevolezza e quindi verso la conoscenza, anche i rapporti sessuali.
    
    Del resto il mondo così come noi lo conosciamo è suddiviso in due sub-universi, quello maschile e quello femminile. L’unione passionale rappresenta l’unico momento in questi due sub-universi si allineano quasi del tutto. Consumare la vita nel cercare l’allineamento perfetto è una scelta tutt’altro che disprezzabile anche da un punto di vista puramente intellettuale.
    
    E se l’unione avviene non spontaneamente ma dietro compenso, è possibile l’allineamento ?
    
    Un pomeriggio di un mercoledì particolarmente noioso finalmente prendo la categorica e imperativa decisione: questo sarà il giorno in cui si apriranno le porte di nuovi sconosciuti mondi.
    
    Ma quale ingresso nel multiverso scegliere ? L’offerta è così vasta che si rischia di consumare la propria intera vita in una infinita opera di sterile selezione. La scelta cade su una bruna dai lunghi ...
    ... capelli. Nelle foto ha una semplice camicia bianca su una gonna di lana grigia antracite al ginocchio e siede in modo composto ma sensuale su una poltrona di pelle rossa.
    
    In una delle foto la camicia è slacciata fino all’inguine e si vede una pelle quasi diafana. In un’altra la gonna è accorciata in mille pieghe fino all’inguine e le gambe sono in primissimo piano.
    
    Il testo dice. “Ex modella 36enne raffinata ed elegante, figura slanciata, ambiente riservato. Solo persone educate. Chiamami con numero visibile, Ti aspetto”.
    
    Tutto mi appare coerente. E quindi prendo il telefono. E lo guardo. E penso che è il telefono aziendale. E penso che sarebbe una sciocchezza. E penso che non vedo quale problema potrebbe sorgere. E penso che se dovessi avere una causa di lavoro potrebbero accusarmi di avere usato il telefono per motivi personali. Molto personali. E penso che tanto lo faccio sempre comunque. E penso che sto componendo il numero. E penso che ho fatto bene, era un sacco di tempo che non ero così eccitato. Mentre sento trillare la suoneria i battiti accelerano e l’adrenalina scorre impetuosa come le acque dell’Adda lungo le rive scoscese di Imbersago.
    
    Una volta tanto la vita vera, non quella pensata, bussa alla mia porta ed è una bella sensazione.
    
    Uno, due, tre, quattro, cinque squilli e poi niente. Niente risposta. Magari è tutto finto. Magari tutti i siti con gli occhi azzurri ed i seni ambrati sono un’impostura. Magari solo per attirare pageviews. Magari è un ...
«1234...7»