1. Fantasia dal sito 03 - un nuovo appartamento?


    Data: 27/03/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... raggiunge dopo e se proprio non riesce a raggiungerci si vedrà di tornarci assieme per avere pareri comuni.
    
    Mi metto d'accordo con Riccardo (Questo il suo nome, sempre di Fantasia), lui aveva quasi perso le speranze, sia di vendere l'appartamento, ma principalmente di incontrare me.
    
    Ok! preso l'appuntamento, mercoledì pomeriggio verso le 16:00, non gli dico che Franco non c'è non voglio assolutamente illuderlo, fargli credere chissà cosa, voglio solo vedere l'appartamento.
    
    Ebbene mi preparo, mi vesto in modo abbastanza normale, non voglio essere troppo sexy o intrigante, naturalmente le calze sono autoreggenti, mi infilo un abito grigio chiuso con cerniera sul davanti, lungo fino appena sopra il ginocchio.
    
    Ci incontriamo in un bar vicino all'appartamento, da lontano lo vedo, anche se non l'ho mai visto personalmente, lo riconosco, elegante e visibilmente in trepidante attesa, come al solito sono in lieve ritardo. Scendo dall'auto, non si rende conto che sono colei che aspetta, naturalmente lui aspetta due persone. Prima di andare a salutarlo, lo osservo bene, è proprio di bella presenza, carino, avevo visto giusto, quindi lo chiamo e gli rivelo che Franco non c'è, dal suo volto spunta una specie di sorriso, ma non so se per l'assenza di Franco o per avermi finalmente conosciuta. Mi sembra un tipo alquanto intrigante, molto bravo di lingua, molto sciolto, chissà se è bravo di lingua anche in un altro senso? Con lui abbiamo giocato spesso con i doppi sensi, ma ora ...
    ... meglio evitare, una volta addirittura mi ha detto che sono molto criptica.
    
    In effetti a lui sono sembrata molto enigmatica, chissà.
    
    Entriamo nel bar e dopo aver parlato un po' di noi e motivato l'assenza di Franco, passiamo a parlare dell'appartamento. Gli chiedo se dall'appartamento vicino si sentono i rumori o le voci, se è acusticamente ben isolato, la sua risposta è: “puoi gridare finché vuoi, che nessuno ti sente”.
    
    Riccardo è tremendamente eccitato dalla voglia di mostrarmi l'appartamento, io per sincera verità, sono molto eccitata dalla sua bella presenza e dal suo modo di porsi.
    
    Al bar, lo sto già stimolando un pochino, accavallando la gambe su quegli sgabelli alti, la gonna sicuramente si è alzata, mostrando un bel po di coscia, forse anche un pochino di pizzo delle calze.
    
    Non sono molto convinta che Riccardo stia pensando solo ed esclusivamente all'appartamento, sono convinta che voglia mostrarmi alcune funzionalità dell'appartamento, ma principalmente anche la sua personale funzionalità, quindi intrigata da questi pensieri, penso che i giochi siano aperti, vada come vada.
    
    Riccardo paga i caffè e ci avviamo all'appartamento, una palazzina a quattro piani, niente male, grandi terrazzi come piacciono a me, è al secondo piano. Lui continua a parlarmi dell'appartamento. Apre la porta d'entrata: “l'ascensore o le scale?” io opto per l'ascensore, sono solo due piani, ma per cominciare a scaldare l'ambiente può andar bene. Non ha la porta scorrevole, ma la ...
«1234...8»