1. Fantasia dal sito 03 - un nuovo appartamento?


    Data: 27/03/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... porta esterna e due specie di ante che si aprono all'interno, è abbastanza piccolo, una volta nell'ascensore, per chiudere quelle due ante è un casino, mi sfrego addosso e subito un senso di imbarazzo aleggia nell'aria, guardarsi negli occhi sapendo il pensiero dell'altro. Riccardo è molto elettrizzato, vorrebbe dire qualcosa, ma si trattiene, inoltre noto nei suoi pantaloni un certo rigonfiamento, si sicuramente è eccitato.
    
    Pochi attimi e siamo al piano, va ad aprire la porta e subito inizia con le spiegazioni, noto subito un gran caldo in quell'appartamento, lui mi dice che essendo in mezzo a due piani abitati, si scalda subito, inoltre era già passato lui ad accendere per riscaldare un po', siamo in pieno inverno, mi tolgo il cappotto e iniziamo la visita.
    
    Riccardo è estremamente preciso nelle spiegazioni, ma io inizio il mio gioco e gli chiedo, che prima vorrei vedere com'è la camera, gli avevo già accennato nei messaggi che la volevo molto spaziosa e con un letto comodo. Non si fa pregare, quindi dritti alla camera e appena dentro, ecco un gran letto da favola, sembra una conchiglia aperta. Di fronte ad un letto così, come si fa a non avere la voglia di provarlo? Riccardo continua a spiegare, ma sento i suoi pensieri, si li sento, quindi mi butto decisa su quel letto, voglio sentire com'è. E' morbidissimo, bello molleggiato, quindi invito anche Riccardo ad avvicinarsi e sdraiarsi, per sentire il molleggiamento in due..
    
    Gli dico: “cavoli ma questo letto è da ...
    ... provare, peccato che non c'è Franco, ne sarebbe entusiasto”, inizio così con i giochi di parole e doppi sensi, la situazione è molto eccitante, sono in un letto, con chi sogna da giorni, di avermi.
    
    Cavoli ma non c'è Franco, quindi cerco di resistere e continuiamo la visita dell'appartamento, lui continua a spiegare questo e quello, ma nella mia testa c'è solo quel letto, non è possibile andarsene senza provarlo come si deve, Riccardo è un bel tipo e mi intriga. Durante la visita, dopo doppi sensi, battute varie, giochi di parola, comincia a crescere la confidenza e anche un certo feeling, intanto io sono sempre più intrigata.
    
    Decido di non perdere l'occasione, lui non aspetta altro e io non vedo l'ora di approfittare di quel letto. In un attimo in cui lui è in un altro locale, ne approfitto per abbassare la cerniera del vestito, mettendo in mostra buona parte del mio seno, voglio eccitarlo.
    
    Ma a questo punto è lui che sorprende me, perché convinta che lui è in un'altra stanza, proprio nel momento in cui sto abbassando la cerniera dell'abito, arriva da dietro, mi abbraccia e accompagna la mia mano nell'abbassare sempre più la cerniera.
    
    Caspita, la sorpresa è forte, ora mi sta baciando sul collo, mi lecca i lobi delle orecchie, ma che fa prende l'iniziativa? Si, ma mi piace, continua con quel baciarmi il collo e le orecchie, ma nel frattempo le mani, si vanno a posare sul mio seno.
    
    La situazione si sta facendo calda, io sono sempre più disposta a lasciarmi trascinare ...
«1234...8»