1. Fantasia dal sito 03 - un nuovo appartamento?


    Data: 27/03/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... mi sta letteralmente facendo impazzire, quell'orgasmo non interrotto è sempre più portentoso, godo e godo. Sto urlando di piacere, le mie mani non sanno più dove attaccarsi, mi allungo per riuscire a baciarlo mentre mi sta facendo godere. Riccardo mi sta ispirando mille piacevole sensazioni, le mie gambe si incrociano dietro di lui, trattenendolo forte dentro di me, gli sto impedendo di toglierlo, lui continua imperterrito a spingere il suo pene dentro di me, indietreggia un poco e poi spinge.
    
    Poi con un movimento fulmineo, fa in modo che in un attimo ci troviamo con lui sotto e io sopra che lo cavalco, e lui che mi dice: “adesso a te le redini, fai di me quello che vuoi”, me lo sento dentro all'infinito, sempre godendo lo cavalco, mi muovo in modo dannatamente intenso, sto provando dei piaceri del tutto imprevedibili, ha saputo cogliere ogni attimo per portarmi al settimo cielo, sono euforica, il mio movimento ora è esasperatamente intenso e Riccardo non riesce più a resistere, sta per godere anche lui, lo sento che vibra, quella vibrazione che anticipa il suo godimento, vorrei farlo esplodere dentro di me, ma che faccio? Non voglio che esca, vorrei sentirlo all'infinito, oltre Franco nessuno ha mai goduto dentro di me. Ma è talmente intenso quell'orgasmo che non riesco a pensare più a ...
    ... niente, solo godere e non riesco a fermarmi, è Riccardo a determinare la sua venuta, sento il suo respiro affannarsi, mi stringe forte sui fianchi accompagnandosi con il mio movimento, sta per godere, sta per godere, lo sento sta per scoppiare, cosa aspetta a sfilarlo per schizzarmi sul seno? Sa che mi piace, ma proprio al limite, sempre con un movimento fulmineo, mi fa ribaltare sul letto, sfila con estremo dispiacere il suo membro ed inizia a schizzarmi proprio sul seno, accompagnandosi con la mano.
    
    Io sono piacevolmente stravolta, ma estremamente sorpresa da Riccardo, dalla intraprendenza, così che finisce in teoria la visita in quell'appartamento, si molto funzionale e il letto sicuramente resistente. Franco dirà: “Beh dovrò pur vederlo anch'io questo appartamento, dovrò viverci e giocarci pure io”.
    
    Ma quando è il momento di andarci anche con Franco, il collega di Riccardo, non sapendo della trattativa in corso, lo aveva già venduto.
    
    Beh la fantasia anche in questo caso, è stata molto intrigante, non conosco Riccardo personalmente, ma sicuramente con i suoi messaggi, le sue battutine, il suo avere pazienza, mi ha ispirato come sarebbe andata quella visita. Ma ci sarà qualche altro appartamento da visitare? Ma credo che un letto come quello che mi sono immaginata, sarà impossibile trovarlo.. 
«12...5678»