1. Fantasia dal sito 03 - un nuovo appartamento?


    Data: 27/03/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... dalla sua intraprendenza, voglio stare al suo ardimento. Ora mi solleva il reggiseno e si prende stretto il mio seno tra le mani, massaggiandolo con decisione, Riccardo è estremamente delicato con i suoi baci, lentamente si avvicina alla mia bocca e fa in modo che io mi giri alla ricerca della sua, voglio incontrare la sua bocca, la sua lingua, questa sua audacia, mi sta intrigando molto.
    
    Sono preda da forti brividi, è un attimo incontrare la sua lingua. E' lui che continua a stuzzicarmi con piacere. Dopo l'incontro passionale delle nostre lingue, ora mi viene davanti e guardandomi, mi dice: “non vedevo l'ora, sono settimane che ti immagino in tutti i modi, ora voglio gustarmi la realtà”, poi si avvicina e lentamente continua ad abbassare la cerniera dell'abito, aprendolo per poi farmelo scivolare in terra.
    
    Ha molta iniziativa, ora mi abbraccia, mi bacia, mi slaccia il reggiseno, per poi togliermelo. Mentre tutto questo sta succedendo, siamo in salotto, io sono in piedi seminuda, piena di tanta voglia, mentre lui con tanta passione mi bacia, mi accarezza, mi sta riempiendo di attenzioni, è troppo intensa la sua passione. Sto fremendo, vorrei prendere l'iniziativa, ma non riesco, preferisco farmi trasportare dalla sua passionalità.
    
    In questo momento, mi viene un dubbio, ormai dovrebbe arrivare Franco, e appena dopo questo mio pensiero, suona il telefono, mi scosto avanti, il telefono è nella borsa, è Franco che chiama, sarà arrivato e ci chiama per sapere dove ...
    ... siamo? mentre rispondo Riccardo continua a baciarmi il seno, non si interrompe nemmeno mentre parlo con mio marito, la sua audacia e troppo intrigante.
    
    Noooo!!!! non è possibile, Franco mi dice che non riesce ad arrivare, mi dice di cominciare a farmi io un'idea dell'appartamento e di vedere tutte le varie funzionalità. Mentre parlo con lui, Riccardo insiste sui miei seni, ogni tanto mi bacia sul collo nella parte opposta al cellulare, sono sempre più eccitata, la mia voce è molto affannata e Franco si rende conto che qualcosa sta succedendo.
    
    Riccardo ci sta veramente provando gusto, avendo capito che Franco non può venire, si è intrigato ancora di più.
    
    Franco ha già capito il mio stato d'animo e al telefono, mi dice: “cosa ti sta facendo vedere ora?” io gli rispondo: “al momento il salotto, ma dovresti vedere che letto fantastico che c'è in camera”, lui subito mi ribatte con tono sornione: “ma hai già provato com'è? Non farti capire e rispondimi si o no, ci sta provando?” Io gli rispondo no per il letto e si per la seconda domanda, poi continua: “ora che sta facendo, ti sta toccando? Sei ancora vestita?” al che io gli rispondo naturalmente con la verità, in sostanza avevamo previsto che sarebbe finita così: “No siamo a metà, per il resto, manca ancora poco”. Io e Franco ci intendiamo facilmente nelle cose quindi mi ribatte: “sei già mezza nuda, ti sta già toccando e baciando il seno scommetto”., naturalmente la risposta è: “Si, ora però andremo avanti nella ...
«1...345...8»