1. Fantasia dal sito 03 - un nuovo appartamento?


    Data: 27/03/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... visita”.
    
    Durante questo scambio di domande e risposte, Riccardo si sta impegnando in tutti i modi a farmi sentire continui brividi, ormai si è messo in ginocchio e mi sta baciando il ventre, bacia, lecca, le mani insistono sul seno, Franco si rende conto che è meglio interrompere la telefonata e mi dice: “vabbè, vorrà dire che io continuo il mio lavoro, mi raccomando il letto che sia resistente, ahahahah!!!”, gli rispondo: “Tranquillo, credo che andremo tra un po' a vedere.....” mi interrompo un attimo, poi continuo: “...anzi credo molto a breve”.
    
    Motivo di questa mia ultima risposta dipendeva dal fatto, che proprio in quel momento a sorpresa mi aveva tolto gli slip, un forte brivido mi ha assalito, Franco sentendo cambiare ancora il tono della mia voce, mi dice: “ho capito, è caduto anche l'ultimo sipario, sarà meglio che ti lascio, ti sto disturbando sicuramente” io ormai esasperatamente elettrizzata, mi faccio prendere la mano, e gli dico: “No, ma che disturbo, c'è ancora molto da vedere” e lui ribatte: “allora attacco, voi continuate”. Questa situazione, con Franco al telefono mentre Riccardo mi sta facendo sentire forti emozioni è impossibile da interrompere, è estremamente accattivante.
    
    Forse Franco ha capito, il mio respiro è sempre più affannoso, si sente chiaramente che sono piena di piacere, quindi mi risponde: “Ho capito, non riaggancio, ma fingi almeno di farlo tu”, quindi gli rispondo: “Ok! Va bene ti farò sapere, ciao” poi appoggio il telefono sul ...
    ... tavolo, senza riagganciare. Che strana questa cosa, voglio far sentire a Franco il mio piacere, Riccardo non ha inteso il senso delle mie risposte, ma si è sicuramente accorto che sto per godere della sua lingua. Si perché nel frattempo, mi ha fatto allargare le gambe e dopo avermi baciato sul Monte di Venere, la sua mano è andata ad accarezzare la mia passera ormai terribilmente bagnata, sfiorando dolcemente le labbra, poi avvicinandosi con la lingua ha iniziato a leccarla con avidità.
    
    Cavoli è molto intraprendente, sa come farmi provare un immenso piacere, sembra conosca ogni mio piacere. La lingua che finora ha percorso tutta la mia passera, si è soffermata sul clitoride, penetrandomi la passera con le dita. Già ansimo, lasciandomi sfuggire leggeri gemiti di piacere, sto per avere un orgasmo. Con una mano, prendo la sua testa per i cappelli e la trattengo con forza contro la mia passera, la sua lingua è estremamente efficace, le dita aumentano di intensità, sto godendo e naturalmente inizio ad invitarlo a non fermarsi: “Si, si, sto godendo, continua con quella lingua, non fermarti assolutamente, sto godendo” in effetti alle mie parole, Riccardo aumento l'intensità nel leccarmi e penetrarmi, non grido, ma i miei gemiti sono molto forti, il mio ansimare è sempre più energico.
    
    Al pensiero che Franco sta ascoltando, mi accaloro sempre più, ma alla fine decido che è ora di prendere la mia iniziativa, il mio primo orgasmo ha già fatto la sua parte, quindi a questo punto, decido ...
«12...456...»