1. Fantasia dal sito 03 - un nuovo appartamento?


    Data: 27/03/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... che tocca a lui mettersi nudo e mostrarmi le sue funzionalità.
    
    Lo faccio alzare in piedi e inizio con il togliergli la cravatta, la camicia e tutto ciò che aveva addosso, solo al momento dello slip, mi fermo. Voglio scoprire lentamente il suo membro, che finora avevo visto esclusivamente in alcune foto, devo sincerarmi che è lo stesso.
    
    Ebbene, infilo la mano negli slip, lo tasto sentendo la sua massiccia erezione, le sue dimensioni nella mano sono ben proporzionate, quindi inizio una leggera masturbazione lasciandolo nascosto ancora negli slip. Riccardo è estremamente teso, non vede l'ora di mostrarmi quel suo membro caldo e massiccio e sicuramente funzionale.
    
    Ma dopo questa leggera masturbazione, con decisione quasi maniacale, gli tiro giù gli slip, facendo saltar fuori tutta quell'abbondanza, mostrandosi così di fronte a me sull'attenti; che estasiante visione, altro che quello visto dalle foto, non riesco proprio prendere respiro, mi ci aggrappo e subito me lo affondo nella bocca, come si può resistere, inizio un deciso avanti e indietro, accompagnandomi pure con la mano, come poter descrivere la passione con cui me lo sto gustando, sembra non abbia mai assaggiato qualcosa di così particolare; o è solo la mia immaginazione che me lo fa vedere così possente, forse il pensiero di Franco che ancora starà ascoltando i miei mugolii e si sta eccitando al telefono? So solo di una grande e possente eccitazione, Riccardo comincia ad assecondare il movimento della mia ...
    ... bocca, sussurrandomi inoltre quanto gli sto facendo sentire un piacere intenso, ricambia pure lui il mio gesto con le mani, prendendomi la testa tra le sue mani, ma non per incitarmi ad intensificare il movimento, ma per frenare la mia frenesia, dicendomi: “No Patty, non così, mi fai venire subito, voglio godermi questa, forse, unica occasione, che mi hai fatto tanto desiderare, voglio godermi ogni momento di questo incontro, mi voglio godere tutto di te, non voglio tralasciare niente”. Poi mi stacca dal suo membro, mi fa alzare in piedi ed inizia a baciarmi con estrema intensità.
    
    Quelle sue parole mi riempiono di piacere, e sempre più, voglia di continuare questa visita tanto immaginata da entrambi.
    
    E' di nuovo lui a prendersi l'iniziativa, e dopo avermi presa in braccio, continuando a baciarmi, mi porta su quel fantastico letto da sogno.
    
    Mi fa mettere a pancia in giù, ed inizia di nuovo baciarmi leggermente, accarezzandomi tutta, partendo di nuovo dal collo, baci e carezze, un continuo brivido, lentamente percorre la schiena, ora e arrivato alle natiche, baciandole. Le sue mani, i suoi baci, la sua lingua sono terribilmente strumento di coccole e piacere. Poi scende ancora baciandomi le gambe, il tutto comunque in modo molto soft, ma piacevolissimo, prima una gamba e poi l'altra, facendo scendere lentamente anche le autoreggenti ma senza sfilarle.
    
    Una volta arrivato ai piedi, mi fa girare, e dopo avermi osservata per un attimo ricomincia a baciarmi, dai piedi e ...
«12...5678»