1. Il cugino francese e i suoi amici


    Data: 28/03/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: svuotocazzi, Fonte: Annunci69

    ... tratta di tutt'altra cosa rispetto alla minchia che mi ha appena scopato. Nonostante le maggiori dimensioni, questa penetra dentro di me con facilità: sono dilatato per bene questa sera e la sborra che mi hanno appena regalato funge da lubrificante. È un cazzo davvero grosso questo, spesso e lungo, anzi molto lungo. Lo percepisco entrare dentro di me centimetro dopo centimetro e sembra non voler finire mai. Smetto di succhiare Luis e inarco un po' il busto, chiudendo gli occhi e godendomi l'ingresso di questo bel cazzone.
    
    Finalmente sento le palle sbattere contro la mia pelle e il maschio si assesta per bene dentro di me dandomi un paio di colpi decisi e facendomi rantolare dal piacere.
    
    “Va tutto bene?” mi chiede mio cugino.
    
    “Tutto apposto” gli rispondo sorridendo “Ottima sorpresa”.
    
    Lo sento dire qualcosa al mio scopatore che suscita risate anche negli altri due.
    
    Cerco di riprendermi dalle sensazioni che mi regala il palo piantato dentro di me e inizio a muovere lentamente il culo avanti e indietro. Il toro mugola dal piacere e prende anche lui a scoparmi. Inizia piano, facendomi percepire le dimensioni della sua mazza. Non so se ha paura di farmi male o se anche lui si sta godendo il piacere, ma io ho voglia di farmi aprire da questo bel cazzone e non chiedo alcuna gentilezza.
    
    Torno a sistemarmi per bene a pecora e mi riapproprio del cazzo di Luis che aveva preso a smanettarsi godendosi la scena della mia penetrazione. Con l'altra mano afferro il culo ...
    ... del mio scopatore e quasi gli detto il ritmo della scopata. Lui blatera qualcosa in francese, mi afferra per i fianchi e finalmente prende a scoparmi come una troia.
    
    Mi dà dei colpi forti e decisi e le sue cosce sbattono con vigore contro le mie. Già toccandogli il culo avevo sentito una certa prestanza fisica, ma anche le sue gambe sono muscolose. Eh sì, dotato e pure ben fatto, cosa posso chiedere di più?
    
    Il toro si sta sfogando sul mio culo, ormai libero di ogni inibizione. Si è un po' piegato su di me e mi sta baciando il collo e la schiena con ardore. Non riesco a continuare a succhiare il cazzo di Luis e a subire una monta così. Torno a sollevarmi e il mio scopatore mi fa girare un po' la testa infilandomi la lingua in bocca. Mi stringe forte a sé con le braccia e percepisco così tutto il suo fisico muscoloso. È una bella sensazione quella di strusciarsi su un corpo poderoso, mentre un palo invidiabile continua ad aprirti il culo.
    
    Lo spettacolo che stiamo dando sembra essere molto eccitante. Davanti a noi mio cugino e Luis si stanno segando con foga e sembrano vicini all'orgasmo. Li richiamo a me con la mano e subito si mettono in piedi davanti al mio volto. Continuano a masturbarsi e io apro la bocca, mostrando la lingua e la mia sete di sborra.
    
    Il mio scopatore si gode la scena, leccandomi un orecchio e continuando a trapanarmi il culo. Il primo a cedere è mio cugino che mi copre la faccia con quattro getti caldi, poco dopo tocca a Luis darmi il suo latte ...
«1...3456»