1. Trasgressione sportiva


    Data: 07/04/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: g78bsxinsospett, Fonte: Annunci69

    ... più forte, finchè comincia a schizzare. Uno schizzo mi colpisce il viso, vicino alle labbra. Il resto mi finisce addosso. Da vero porco, tiro fuori la lingua e lo assaggio con la punta, guardandolo negli occhi. E' salato ed un pò acre, ma gradevole. Mi risollevo, lui si allontana e senza dire niente, facciamo di nuovo una doccia.
    
    Io, con il culo un pò dolorante, riuscivo ancora a godere della sensazione di leggero bruciore e di quella inaspettata e porca esperienza di aver preso di nuovo un cazzo dopo tantissimo tempo. Per giunta, da un altro insospettabile bisex come me e ben più maturo di me. Usciamo dunque dalla doccia senza dirci nulla. Non so se per l'imbarazzo di quanto accaduto o per cos'altro, non parlavamo più. Ognuno si riveste il più rapidamente possibile, mettendo a posto le proprie cose. Solo al momento di uscire dallo spogliatoio, ci guardiamo e lui mi dice: "beh, mi piacerebbe fare un'altra partita". Io sorrido e gli dico: "certamente, ho il tuo numero, ti faccio sapere quando sono disponibile.". Lui: "ok buona serata" e io: "anche a te, ciao".
    
    Così, quasi come non fosse successo niente. Invece è tutto vero... sento ancora un pò di quel bruciore mentre finisco di scrivere questo racconto. Sì, perchè l'eccitazione di quanto accaduto, mi è tornata violentemente addosso dopo qualche ora, spingendomi a scrivere questo racconto erotico per condividerlo con altri bisex insospettabili come me, che avrebbero goduto esattamente come me di questa trasgressiva esperienza, e che spero avranno un'erezione nel leggerlo, così come l'ho riavuta io mentre lo scrivevo. Anzi, sarebbe altrettanto eccitante ricevere commenti e considerazioni, quindi invito i lettori di questo mio primo racconto a contattarmi, per condividere anche privatamente le nostre più trasgressive passioni e fantasie.
    
    .
«12...4567»