1. Episodio-12 l'accordo con l'amante


    Data: 09/04/2021, Categorie: Tradimenti Autore: coppiaestero, Fonte: Annunci69

    ... ricordo dei due maschi che mi avevano contemporaneamente sbattuta davanti e dietro riempiendomi di sperma, si faceva più vivo. Mi faceva rivivere il momento in cui vinta dalla lussuria io stessa mi ero impalata, a bocca spalancata e piena di bava di lussuria. Mi ero mossa rapidamente sui due cazzi che rispondevano alla mia sollecitazione colpendomi con colpi sincroni regalandomi il piacere indicibile di essere posseduta in figa ed in culo facendomi ululare come una cagna.
    
    Il movimento delle mie dita, sui due orifizi, si faceva man mano più deciso e più profondo e la coordinazione del movimento delle dita con il movimento del corpo, che andava verso le dita che mi violavano, mi ha fatto godere di un orgasmo solitario in cui mi è sembrato di essere posseduta da più uomini contemporaneamente.
    
    L’orgasmo solitario mi ha lasciata piacevolmente spossata e solo dopo un certo tempo mi sono ripresa.
    
    Ho fatto la doccia, ho sistemata la camera da letto e sono uscita per comprare il pane ed il caffè che erano finiti.
    
    Cercavo di ripensare agli ultimi avvenimenti e mi è tornata in mente la promessa fatta a mio marito. Non riuscivo a trovare un modo per organizzare l’incontro a tre con mio marito e col mio amante, sapevo che a breve mi avrebbe chiamata Maria, per incontrarci come al solito, ed ero indecisa se andare o meno
    
    all’ appuntamento che sicuramente mi avrebbe proposto.
    
    Dopo circa 15 minuti, Maria si è fatta sentire, ha detto che aveva poco tempo libero perché alle ...
    ... 16.00 doveva accompagnare il papà a fare accertamenti medici e mi chiedeva di anticipare l’incontro per evitare di dover ritornare a casa senza aver trascorso almeno 2 ore col suo Valerio. Le ho detto che alle 13,30 ci saremmo viste al solito posto.
    
    Sono arrivata in anticipo, quando sono arrivati, hanno comprato una torta gelato e siamo subito partiti, in macchina avevano già due mazzi di rose rosse ed una bottiglia di spumante. Stavo per chiedere cosa si stava per festeggiare ma Peppe mi ha anticipato dicendo che dovevamo festeggiare la prima settimana di conoscenza tra Valerio e Maria e anche la bellezza di noi donne che eravamo degne di essere festeggiate. Ci hanno consegnato formalmente i bouquet di rose rosse con una stretta di mano e un bacio che Peppe involontariamente mi ha dato sfiorandomi le labbra anziché sulla faccia.
    
    La torta gelato è stata divisa in porzioni in piattini con cucchiaino e mentre stavamo gustandola, Valerio ha aperto lo spumante facendo il botto ma col tappo che è rimasto in mano anziché sparato in aria. –“tanti auguriii… a Maria, tanti auguriii a Valerio, tanti auguri a Voi... tanti auguri a voi..."-
    
    Alla coppia abbiamo intonato gli auguri io e Peppe, mentre Valerio abbracciava Maria dandole un bacio sulla bocca con scambio delle lingue evidentissimo … Peppe mi si è avvicinato mi ha abbracciata e mi ha dato anche lui un bacio a bocca aperta richiamandomi la lingua in uno scambio reciproco che sapeva già di penetrazione sessuale.
    
    Per ...
«1234...»