1. Un tranquillo weekend


    Data: 26/12/2017, Categorie: Etero Autore: messe00, Fonte: Annunci69

    Ero tornato da poco single, dopo una storia durata più di un anno e mezzo, e come spesso mi accade mi sono tuffato immediatamente nel mondo della “trasgressione”.
    
    La mia ex era una bellissima donna, forte, in carriera, ma quanto di più lontano da questo mondo, la classica “donna da sposare” ma a letto un po' freddina, tanto che il sesso non era una delle nostre attività principali, si scopava poco e male, il tutto quasi rivolto esclusivamente alla procreazione, un po' di sesso “animalesco” mi mancava, e la prima reazione dopo la rottura era stata quella di andare a riprendermelo.
    
    Dopo i primi giorni trascorsi con vecchie conoscenze e qualche ex fidanzata decido di partire da solo per il weekend per una pausa trasgressiva, e cerco su internet un club dove trascorrerò il sabato sera. Arrivo in hotel intorno alle 19, mi rilasso e mi preparo per la serata, esco a mangiare un boccone e per le 22:30 sono all'ingresso del locale che avevo prenotato a svolgere le formalità di rito, registrazione tessera e obolo, e mi accorgo subito di essere molto in anticipo rispetto all'inizio della serata.
    
    Entro, mi guardo intorno, c'è già qualche coppia non particolarmente interessante e un gran via vai di singoli che sembrano sciami di api in cerca di fiori a cui poggiarsi. Una delle prime cose che noto è che è pieno di ragazzi che se non avranno la metà dei miei anni poco ci manca, che stride con l'età avanzata delle coppie già presenti in sala, e la cosa mi mette a disagio, ...
    ... comincio a chiedermi cosa ci facessi li, ma non li vedo come concorrenti, mi rabbuio un po' pensando alla mia storia andata in pezzi ma mi riprendo subito, sono qui per divertirmi e non pensare e così farò.
    
    Inganno il tempo attendendo che la serata entrasse nel vivo e che il locale si riempise attardandomi al bar, facendo conversazione con la barista evidentemente abituata a uomini pronti a fare i simpatici con battutine spinte ed inviti neanche poco malcelati, mi fa qualche sorrisino nel suo vestitino rosso strettissimo che le strizza il davanzale e lo fa sembrare enorme e spropositato rispetto al suo fisico ma ha un “non rompermi il cazzo” stampato in fronte, e così faccio, il cazzo non te lo rompo ma servimi da bere almeno fino a quando la serata non entra nel vivo .
    
    Sarà passata un'oretta quando finalmente vedo arrivare la biondina della coppia con cui avevo una sorta di appuntamento, sono una bellissima coppia poco più che trentenne, con Lei un bel peperino bionda riccia, tette rifatte ma non enormi, fasciata in un bel vestitino elegante ma che lascia poco spazio all'immaginazione, tacchi altissimi, insomma decisamente arrapante, Lui un bel ragazzo cordiale, simpatico, ma capisco subito che sono una sorta di PR del locale, che quasi adescano coppie e singoli e che avranno un accordo con la direzione per le presenze legate al loro nome, ma che non si negano alle attenzioni dei loro ospiti.
    
    Ci presentiamo, convenevoli di rito, beviamo un calice di bollicine, loro sono ...
«1234»