1. Un tranquillo weekend


    Data: 26/12/2017, Categorie: Etero Autore: messe00

    ... noto che tra di loro si guardano, sorridono e sembra quasi che siano propensi a combinare qualcosa, bene mi dico, vediamo cosa succede.
    
    Erano due ragazzi sulla 30ina, entrambi carini, lui fisico asciutto, magrolino scuro e con la barba, lei piccolina, esile, due belle tette e piena di tatuaggi, una fisicità molto erotica, non mi ero accorto che nel frattempo in spiaggia erano arrivate altre persone, una coppia adulta e 3 ragazzi che si erano piazzati nelle vicinanza della coppietta che attirava le mie attenzioni, tutti completamente nudi.
    
    Ormai i miei nuovi amici avevano attirato le attenzioni di tutti i presenti, e sopratutto a lei la cosa non dispiace, continua a guardarmi e sorridere e io continuo ad accarezzarmi il cazzo ormai enorme e pronto a schizzare e mi accorgo che anche gli altri tre ragazzi, ormai vicinissimi a loro hanno tutti il mio stesso intento. Lei visibilmente gradisce tali attenzioni e si accarezza tutto il corpo, stringendoli le tette e passandosi le mani dappertutto, fin quando si alza e va a fare un bagno, il fidanzato resta invece seduto sotto il suo ombrellone seguendola con lo sguardo, chi la segue fisicamente invece è uno dei nuovi arrivati, che col cazzo in tiro si appresta anche lui a buttarsi in acqua. Evidentemente la mossa non sarà stata gradita perchè lei esce subito dall'acqua ma con lo slip in mano, ormai è completamente nuda, e si sdraia di fianco al suo compagno, mettendosi a gambe aperte praticamente di fronte a me. Io continuo a ...
    ... toccarmelo sempre piu forte, stringo il cazzo in mano lo sento pulsare, sono pronto a sborrare, matido di sudore dovuto alla foga e all'eccitazione, lei lo capisce e si stuzzica prima il clitoride e poi si penetra sempre piu forte, offrendomi la visione paradisiaca del suo piacere. Nel mentre si avvicinano gli altri ragazzi, il più intraprendente dei quali, quello che l'aveva seguito poco prima in acqua, comincia a toccarla, le tette e la figa spalancata, piazzandole il suo cazzo rigido di fronte, provando a spingelo in bocca, si avvicinano anche gli altri due e ormai è al centro delle attenzioni di tutti e tre completamente persa nella sua e loro eccitazione, e non si rende conto dell'infastidirsi del fidanzato, che sbotta, si incazza, scaccia via i tre e tira via lei, si rivestono di corsa e scappano via lasciando tutti a bocca asciutta.
    
    Non faccio in tempo a schizzare, e conservo la mia pulsante eccitazione, guardo l'orologio e mi accorgo che ormai sono le 18 passate, decisamente tardissimo per me, è ora di rimettersi in viaggio.
    
    Uno sguardo d'intesa con gli altri tre ragazzi rimasti a bocca asciutta, raccolgo le mie poche cose mi rivesto e mi metto in cammino, raggiungo la macchina, imposto sul navigatore il casello autostradale e mi rimetto in viaggio, nel pieno dei miei pensieri su una storia e una vita distrutta, aggravato dal senso di colpa per il weekend trasgressivo e per le occasioni mancate, sentendo ancora il cazzo pulsante, sperando arrivi una telefonata o ...