Un tranquillo weekend
Data: 26/12/2017,
Categorie:
Etero
Autore: messe00
... impegnati a fare da padroni di casa con altri amici e ci diamo appuntamento per dopo, intanto il locale comincia a riempirsi e io a guardarmi intorno, la mia attenzione viene catturata da una signora sulla 50ina, un po in carne che non mi stacca gli occhi di dosso, quindi mi avvicino, prendo un altro calice glielo porgo e cominciamo a presentarci con un cin cin, poche chiacchiere e cominciamo ad accarezzarci e baciarci, mi informa che il marito è in giro in sala e che gode nel guardare la moglie accompagnarsi ad uomini piu giovani. Lì sul divano, incuranti dei presenti cominciamo a darci da fare, mi tocca il cazzo, vede che è gia in tiro e si da da fare di bocca mi sbottona i pantaloni e comincia a succhiarmelo con una certa maestria. Poco dopo si avvicinano dei ragazzi che allungano le loro mani dappertutto sul sul corpo, la cosa la infastidice prova a scacciarli ma è costretta ad allontararsi per evitare tali attenzioni, con una scusa si alza, mi dice che va a cercare il marito e mi da appuntamento per dopo in una stanza, io saluto dico di si ma non ci metto minimamente pensiero ed esco fuori a fumarmi una sigaretta.
Finita la sigaretta riprendo il mio giro, scambio due chiacchiere con una coppia di ragazzi giovani e carini ma coi quali non si instaura feeling e girovagando tra le stanze ritrovo la biondina della coppia che mi ha invitato al locale in un lettone enorme in un turbinio di corpi, la maggiorparte maschili, intenta a soddisfarne il più possibile, prima resto ...
... sulla porta a godermi lo spettacolo, accarezzandomi il cazzo, fino a quando decido di buttarmici dentro anche io, mi faccio strada, offro il mio cazzo a cui vengono dedicate le meritate attenzioni, la concorrenza è enorme e tra chi la scopa e chi le offre il cazzo in bocca mi dirotto sul leccarle i piedi me li porto sul cazzo e ci sborro sopra, lei gradisce e mi invita a ripulire con la lingua le sue estremità, mi presto volentieri e la saluto baciandola sulla bocca e passandole il frutto della mia eccitazione.
Poca roba per la serata ma mi reputo soddisfatto, dedido di rimettermi in macchina e tornarmene in albergo, avrò quasi mezz'ora di stada da fare, sono scarico dall'abbondante sborrata, ma prima prendo un'ultima cosa da bere con l'immancabile sigaretta, che condivido con una cortesissima coppia di mezza età, quasi fuori contesto, con cui ci scambiamo banali cortesie, mi raccontano che sono della zona, si sono accorti che sono forestiero, quindi chiedo cosa ci sia in zona di interessante e mi riferiscono che c'è una bella spiaggetta isolata che loro frequentano di tanto in tanto dove si può prendere il sole nudi e si possono fare belli incontri, finisco la mia sigaretta, li saluto cordialmente e rientro in albergo.
Non avevo piani o impegni per il giorno seguente e pensavo di ripartire subito dopo colazione, la mattina dopo mi sveglio prestissimo travolto dai miei soliti pensieri della mia storia distrutta, preso anche dai sensi di colpa per la serata precedente, ...