Indovina chi viene a cena?
Data: 11/04/2021,
Categorie:
Etero
Autore: alchimista47
... fermare, è divina, avanti così e le vengo in bocca tra poco. NO! Non posso limitarmi al sesso orale. DEVO AVERLA! Dolcemente la invito a lasciare la presa. Il suo bacio ha un retrogusto di nicotina misto al sapore del mio sesso. Sale sul letto mettendosi a quattro zampe, le abbasso gli slip godendo del suo splendido culo. Le gambe sono imprigionate dall’indumento intimo che ho lasciato apposta a mezza coscia. Con un dito scorro la fessura lievemente, contrae l’ano al passaggio. E’ molto eccitata, tanto che sospira profondamente quando raggiungo le labbra bagnate, si protende a me quando sostituisco il dito con la lingua. Dolce splendida donna, voglio assaporarla ancora per un paio di minuti e poi i dedico ai seni. Divarico le natiche per poter entrare meglio nel suo sesso con la lingua.
-“Qualcuno bussa” trasale e istintivamente si rimette in piedi rimettendo le culotte al loro posto.
-“Chi è?” faccio io avvicinandomi alla porta
-“Sono Franco”
Lisa si rifugia in bagno, io cerco di ricompormi per quanto possibile
-“Ciao, dimmi, ti serve qualcosa? Stavo ancora facendo la doccia” Dico col viso imbrattato di umori femminili fingendo innocenza. La mia voce e soprattutto il gonfiore dell’asciugamano però mi tradiscono .
-“Scusa per il disturbo, ho provato a mandarti ...
... messaggi ma non mi rispondevi…. Mi puoi prestare il caricatore del pc? Volevo fare qualche aggiustamento alla presentazione di domani”
-“A quest’ora? Vabbè, un attimo che te lo porto” Socchiudo la porta e torno poco dopo con quanto richiesto.
-“Grazie, buonanotte!” Se ne va indugiando per qualche istante sul mio residuo di erezione.
-“E’ andato, puoi uscire” sussurro fuori dalla porta del bagno. Lisa esce poco dopo completamente rivestita.
Non va bene, adesso come me la gioco? La metto sul pietoso con temi tipo “non puoi lasciarmi così”? O forse la stringo e la bacio? No, no per lei sarebbe come baciare la sua splendida fichetta, non so se apprezzerebbe.
-“Adesso devo andare, ci vediamo domani… E’ stato bello…” Cerco di fermarla ma, dopo aver attentamente verificato che Franco non è più in corridoio, esce. Rimango solo, così chiedo compagnia alla mano che prima non voleva richiamarla….
E’ ormai quasi mezzanotte quando chiamo Silvia. Non le dico della vicina di casa, da tempo so che la mia compagna mi sta nascondendo qualcosa e per ora va bene così.
-“Ho finito di stirare da poco, che palle.”
-“Sei a letto? Ci facciamo una video?”
-“… No dai. Sono stanchissima. Tutto bene con la cena? I clienti sono venuti?”
-“Purtroppo no, o almeno non con me…”
.