1. Il collega albanese


    Data: 13/04/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: 85bisexcouple, Fonte: Annunci69

    ... suo ano che mi riempiva la bocca e la sensazione di dolore e di devastante godimento che sentivo provenire dalle profondità del mio culo.
    
    La sega durò giusto un paio di minuti, poi non riuscii piu a resistere ed esplosi in una sborrata violenta. Il primo schizzo andò a colpire Adan sul petto, proprio all'altezza del cuore, mentre i sucessivi ricaddero sul mio addome. Adan rise:
    
    «ahaha! Dritto al petto! Hai una mira da cecchino! Ahaha!»
    
    Risi anch'io, senza replicare ma godendomi il momento....
    
    Adan si alzò, soddisfatto del massaggio di lingua che avevo fatto al suo ano. Ancora sdraiato sul pavimento, mentre giocerellavo con le dita spalmando le gocce di sperma sul mio petto, guardai il cazzo di Adan: ero ancora estasiato, e vederlo ora dopo che aveva goduto del mio corpo pendere prepotente fra le sua cosce tornite mi diede grande appagamento...
    
    «Cazzo Miky! Sei davvero un porco assurdo! Eheh! Sinceramente, quando ti ho chiesto di aiutarmi qui in casa, avevo già fantasticato di farmi spompinare. Ero abbastanza sicuro che se te lo avessi chiesto non avresti rifiutato. Quelle occhiate che mi lanci negli spogliatoi erano un messaggio chiaro! Ahaha...»
    
    Adan mi parlava sorridendo e guardandomi negli occhi, in piedi accanto a me. Io replicavo il suo sorriso e cercavo solo di riprendermi...
    
    «Però che fossi così troia! Ahahaha! No, cazzo, non lo avrei mai detto»
    
    «Non sono sempre così troia» replicai «Solo che tu... Non so.... Non so dirti a parole cosa sto ...
    ... pensando... So solo che mi farei fare di tutto di nuovo!»
    
    «Ahaha! Di tutto? Bene bene... Dai, hai una bella cotta omo per me... Va bene, mi fa piacere sta cosa... Ma non dirlo alla tua tipa, sennò non ti fa più venire ad aiutarmi! Ahahaha! E per qualche giorno evita di farle vedere il buco del culo, perché mi sa che per un po ce lo avrai livido! Ahahaha!»
    
    Adan era divertito, e in effetti aveva ragione. Ero cotto di lui, e ora più di prima.
    
    «Comunque, Miky, devo ammettere una cosa... Sei stato la miglior scopata della mia vita. Mai nessuna me lo ha succhiato come te, e mai nessuna si è fatta inculare così.... E a dirla tutta, è da anni che non avevo un rapporto anale. Si spaventano tutte! Ahahaha! La mia miglior scopata, e l'ho fatta con un uomo! Cazzo, che roba! Ehehe» Queste parole di Adan mi resero incredibilmente felice... Non sapevo che dire, e l'unica cosa che mi venne in mente fu:
    
    «Adan, quando vuoi!» e scoppiammo tutti e due a ridere.
    
    «Facciamoci una doccia» disse «che ne abbiamo bisogno, ehehe»
    
    Mi alzai dal pavimento, un po indolenzito...
    
    «Dai Miky, vieni.... Facciamola insieme».
    
    Entrammo nel box doccia, un comodo 100x100. Adan prese il soffione dalla colonnina, aprì il mescelatore e regolò la temperatura. Quindi riappese il soffione al suo gancio. Si fece scorrere l acqua iniziando dalla testa su tutto il corpo, lavandosi il viso e passandosi le mani fra i capelli. Io stavo attaccato al box, in un angolo, osservando l acqua scorrergli sul corpo e ...
«12...111213...16»