1. Incontro sulla neve “il seguito”


    Data: 17/04/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    Ero indecisa, se continuare a raccontare le sensazioni provate in quella famosa serata, ma alla fine ho deciso di continuarlo.
    
    Sotto quella doccia, dopo i continui baci, le appassionate carezze, avevo ben capito che la serata non era per niente finita.
    
    Non sapevo certo, come avrebbe potuto ancora proseguire, ma avevo compreso chiaramente che la fantasia e il desiderio di piacere da parte di tutti era un ottimo stimolo per continuare a godere di una serata del tutto piena di imprevisti.
    
    Finita la doccia, tutti e tre tornammo a sederci sul divano, naturalmente ancora nudi, di fronte al camino, che continuava a riscaldare l'ambiente,
    
    Ricominciammo a chiacchierare, Franco tornò a chiedere a Fabrizio su qualche sua avventura o esperienza in Svezia, su come la libertà in quel paese portava ad avere rapporti.
    
    Fabrizio su quello, fu molto chiaro, molte persone dal nostro paese arrivano là e vedono certe stangone, le vedono girare per casa mezze nude o nude del tutto, vedono tutta quella libertà, sembra tutto bello, tutto fantastico, ma poi con il passare del tempo ci si rende conto, quanto tutto è molto freddo, con il sesso dato quasi per scontato, la vera eccitazione lentamente va a perdersi,
    
    Poi iniziò raccontandoci alcune sue esperienze.
    
    Mentre lui raccontava, io ero sdraiata su di loro, ero con la schiena appoggiata sulle gambe di Fabrizio e le gambe su quelle di Franco, ma naturalmente le mani non erano quasi per niente ferme, uno mi accarezzava tra i ...
    ... capelli, sul viso e ogni tanto anche al seno, l'altro mi accarezzava sulle gambe scorrendo fino quasi alla passera, Naturalmente anch'io non stavo proprio ferma, e dolcemente accarezzavo Fabrizio sul torace. Una situazione piacevolmente tranquilla, tre amici che si coccolavano piacevolmente.
    
    Franco ad un certo punto si alzò per mettere ancora della legna nel fuoco e nella stufa e fu proprio in quel momento che Fabrizio mi sollevò la testa per poi avvicinarsi alla mia bocca e baciarmi.
    
    Naturalmente non mi feci certo pregare, era un bacio piacevolmente sentito da entrambi, una piccola pausa ad un suo racconto.
    
    Certo che durante quel bacio, sentii sotto la mia schiena l'indurirsi del suo passero. Il bacio, l'accarezzarmi il seno e quel qualcosa che aveva preso forma sotto la mia schiena, erano il preludio a qualcosa di nuovamente piacevole.
    
    Al ritorno di Franco, il bacio si interruppe. Fabrizio prima di continuare il suo racconto, fece una semplice premessa: “Il calore che c'è qua dentro, non ha niente a che vedere con la Svezia, non è il calore della stufa o del camino, ma il calore delle persone, di persone ed amici come voi. Là, puoi anche accendere cento stufe, ma non senti lo stesso calore, siamo qua tranquilli nudi a raccontarci di esperienze di vita, ma ciò che ci spinge a provare emozioni è proprio la naturalezza in cui ci si ritrova in queste situazioni”, a questo punto lo interruppi tirandolo a me e ribaciandolo. Quelle sue parole, mi stavano facendo capire molte ...
«1234...»