1. Incontro sulla neve “il seguito”


    Data: 17/04/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... cose e naturalmente mi stavo eccitando di nuovo, perché sentivo e provavo delle emozioni. I baci ci venivano naturali, le carezze erano spontanee e per questo ancora più piacevoli.
    
    Infatti, Fabrizio non riuscì più a continuare il suo racconto, il bacio tra noi si stava facendo sempre più intenso e passionale, mentre anche le carezze erano sempre più genuine.
    
    Non appena Franco fu vicino, lo presi per un braccio e lo tirai vicino a noi, per poi girarmi a baciare anche lui appassionatamente, sentivo una forte passione, un forte piacere nel baciarli entrambi.
    
    Franco poi tornò a sedersi sul divano appoggiando di nuovo le mie gambe sulle sue, ma ormai il calore di quei baci ci aveva portati di nuovo ad una naturale eccitazione.
    
    Io ritornai a baciare Fabrizio, mentre Franco con le sue carezze finì con l'infilarsi tra le mie gambe accarezzandomi la passera, scorrendo dolcemente le sue dita sulle labbra.
    
    Ero piacevolmente eccitata, ma per la passione che entrambi ci stavano mettendo, mi stavano letteralmente coccolando, non stavano badando al solo piacere per loro, ma stavano provando a far provare piacere me.
    
    Erano terribilmente intensi, Franco si spostò andandosi a mettere in ginocchio davanti al divano, ed iniziò a baciarmi ovunque poteva, con la sua mano persisteva ad accarezzarmi le labbra della passera, finché con i baci si fermò proprio lì sulla passera già bagnata di piacere.
    
    Il piacere era sempre in aumento, finché mi girai lentamente verso il passero ...
    ... di Fabrizio, riuscendo ad avvicinarmi con la bocca.
    
    Cominciai con il baciarlo sul glande insalivandolo per bene, per poi percorrerlo tutto con la lingua con delicatezza, diciamo che me lo stavo letteralmente gustando, Fabrizio a quel punto riuscì in qualche modo a girarsi, fino a trovarsi con la faccia di fronte alla mia passera, ci ritrovammo in qualche modo distesi su un fianco in una sorta di 69.
    
    Franco che aveva già infilato due dita nella mia passera, continuò con tanto fervore, mentre Fabrizio riusciva con la lingua a leccarmi e baciarmi il clitoride.
    
    Ero al settimo cielo, il loro dinamismo mi stava già portando ad un piacere intensissimo.
    
    Mentre continuavo a succhiare il passero di Fabrizio, gemevo e ansimavo, contorcendomi per il gran godimento.
    
    Non tardai molto ad avere un orgasmo.
    
    L'ambientazione, i rumori della neve che cadeva dagli alberi, nel grande silenzio, lo scoppiettio del fuoco, i nostri respiri, erano un forte stimolo. Lo stimolo del piacere nel piacere.
    
    Dopo un nuovo e piacevole orgasmo, girandomi in qualche modo, mi ritrovai sopra Fabrizio, sempre con il suo passero tra le labbra, ma subito, mi ritrovai anche quello di Franco di fronte, così iniziai ad alternami su entrambi.
    
    La mia passera era proprio sopra il viso di Fabrizio, un invito a continuare con la lingua e con le dita, lo stimolo era sempre maggiore.
    
    Talmente il piacere che stavo provando, iniziai a muovermi con il bacino in simultanea con il movimento delle dita di ...
«1234...»